Io ho risolto facendo prima l'update della cartella custom rinominandola dload, poi eliminitata e messa la cartella dload del firmware android 6.0 ufficiale, ed è andato a buon fine. Telefono sbrandizzato e aggiornato.
Io ho risolto facendo prima l'update della cartella custom rinominandola dload, poi eliminitata e messa la cartella dload del firmware android 6.0 ufficiale, ed è andato a buon fine. Telefono sbrandizzato e aggiornato.
Semplicemente rinominandola dload e inserendola nella memoria interna o nella SD. Non c'è alcuna differenza. Poi tasto power contemporaneo a volume su e volume giù (tutti e tre premuti) e si avvia in automatico l'aggiornamento.
Stesso passaggio al riavvio con la cartella dload contenente il firmware, avendo accortezza di rimuovere la cartella precendetemente usata o rinominando la stessa nuovamente CUSTOM.
jamesbit (21-04-16)
Qualcuno mi sa spiegare perchè e come risolvere il problema che con la versione Android 6.0 quando connesso al PC il terminale viene rilevato nelle risorse del computer ma cliccandoci sopra non si possono più vedere le cartelle della memoria interna, nè della SD inserita.
Con Lollipop non accadeva.
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
DreamReaper (21-04-16)
Ma sul PC non compare nulla.
hai abbassato il menu a tendina e schiacciato file/foto?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584