Stessa cosa a me stamattina, il wifi non funziona e neanche il bluetoothQuote:
Buongiorno.
Ho avuto il p8lite qulche mese fa, fino a qualche giorno fa tutto funzionava benissimo..all'improvviso il wifi si disconnette (sia a casa mia che da altre parti) e non riesco più a connettermi con nessuna rete wifi, addirittura neanche le visualizza.
Ho letto di altri utenti che hanno problemi con il Bluetooth, ma francamente non ho ancora visto se funziona perchè non l'ho mai utilizzato.
Ho provato a spengere e riaccendere, mettere in modalità aereo e dopo 5 minuti disattivarla, ho provato a fare qualsiasi cosa ma niente, il wifi non funziona! E neanche l'hotspot, dagli altri telefoni non viene visualizzato e io non visualizzo gli altri telefoni!
Al momento sto spostando tutto quello che ho salvato sul telefono, sul computer per poi fare un hard reset, ma ho come la sensazione che non cambi assolutamente niente!
E la cosa mi rompe un pò, anche perchè questo huawei mi è stato dato in permuta e fin dall'inizio ha avuto problemi di connessione: connettevo il 3G/4G e dopo 5 minuti mi staccava automaticamente internet e per farlo funzionare di nuovo dovevo spengere e riaccendere il telefono, l'ho riportato in assistenza e dopo una settimana me l'hanno ridato funzionante; essendo in permuta però avevo la garanzia per una sola settimana e, come ho detto prima, dopo alcuni mesi ha iniziato a fare questo scherzetto con il wifi, quindi se lo riporto in assistenza spendo un occhio della testa per poi magari tra qualche mese funzionare come adesso.
Se avete dei consigli o delle soluzioni permanenti provo ad utilizzarle, altrimenti cestinato!