Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto ieri sera il mio P8 Lite mono sim con a bordo Android 5.0.1 , versione firmware ALE-L21C432B183. Volevo sapere se l'aggiornamento ad Android 6 lo devo effettuare da "locale" oppure devo attendere che giunga via OTA. Al momento tramite HiSuite mi dice che non ci sono aggiornamenti. Grazie a tutti.
Risolto. Aggiornato.
-
Ciao ragazzi scusate se questo argomento è stato già trattato. Ho un p8lite brand Vodafone ho letto la news dell'aggiornamento a mm ho scaricato il pacchetto è l'ho installato. Adesso è diventato no brand ma quando vado nelle info mi esce scritto balong. come risolvo? Voglio tornare alla versione precedente Vodafone grazie mille
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z0425.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
startac
Ogni volta che flashi la rom lo perdi il root, quindi come puoi averlo con il firmware Android 6.0..
Dicci qual'è questa procedura, a noi sconosciuta, con la quale sei riuscito.
forse non mi sono spiegato bene.ovvio che installando la nuova rom il root non c'era più.ora ti dico che con questa procedura ho riottenuto i permessi di root.
https://www.androidiani.com/forum/mo...on-6-0-mm.html
-
Quote:
Malaya
Come mai in molti stanno facendo il downgrade, non vi trovate bene con Marshmallow?
personalmente mi trovo bene.per quanto riguarda la durata della batteria non ho notato molte differenze
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Ciao ragazzi scusate se questo argomento è stato già trattato. Ho un p8lite brand Vodafone ho letto la news dell'aggiornamento a mm ho scaricato il pacchetto è l'ho installato. Adesso è diventato no brand ma quando vado nelle info mi esce scritto balong. come risolvo? Voglio tornare alla versione precedente Vodafone grazie mille
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z0425.jpg
Prova ad installare la b181 vodafone scaricandola dal sito huawei spagna, magari riesci a tornare indietro.
-
Aggiornamento effettuato oggi dopo aver sbloccato il bootloader e trasformato da brand TIM a no brand: per ora sembra sia tutto ok!
-
Potresti indicarmi il link dove scaricare la b181?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_Z0425.jpg[/img]
Ciao,
io ho fatto l'aggiornamento partendo da Vodafone, e come accaduto a te il telefono è andato nello stato di "Balong".
Per risolvere e tornare ad avere un terminale in uno stato normale ho fatto così:- scaricato dal sito Huawei Bulgaro la versione 6.0
- Copiato il FW da 2.7gb in dload e installato (Vol+/Vol-/PWR )
- Copiato il file vendor in dload, file piccolo da 32 KByte, e installato (Vol+/Vol-/PWR)
Il mio telefono dopo questi passaggi e diventato un telefono completamente "sbrandizzato" e con la corretta versione numero di serie (ALE-L21C432B551).
Funziona tutto perfettamente.
Ciao,
E.
-
Quote:
kingpicus
Quote:
ShAnGrI_lA
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_Z0425.jpg[/img]
Ciao,
io ho fatto l'aggiornamento partendo da Vodafone, e come accaduto a te il telefono è andato nello stato di "Balong".
Per risolvere e tornare ad avere un terminale in uno stato normale ho fatto così: 1. scaricato dal sito Huawei Bulgaro la versione 6.0
2. Copiato il FW da 2.7gb in dload e installato (Vol+/Vol-/PWR )
3. Copiato il file vendor in dload, file piccolo da 32 KByte, e installato (Vol+/Vol-/PWR)
4.
Il mio telefono dopo questi passaggi e diventato un telefono completamente "sbrandizzato" e con la corretta versione numero di serie (ALE-L21C432B551).
Funziona tutto perfettamente.
Ciao,
E.
Potresti indicarmi il link da dove scaricare il fw bulgaro e il file vendor?
Grazie mille
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Potresti indicarmi il link dove scaricare la b181?
Androidiani App
http://download-c.huawei.com/downloa...04&siteCode=es