Con Android 6.0 anche a me è sparito, ma poco male perchè tanto è sempre preferibile usare la combinazione tasti "power, volume +, volume -" da premere insieme per flashare.
Visualizzazione stampabile
Con Android 6.0 anche a me è sparito, ma poco male perchè tanto è sempre preferibile usare la combinazione tasti "power, volume +, volume -" da premere insieme per flashare.
Confermo che da firmware ale-l21 c432b183 ita no brand , facendo aggiornamento locale tutto e` andato liscio al primo colpo, : )
Aggiornato in locale partendo da B183 e nessun problema riscontrato. Bah, pensavo che com questo update il problema dell'eccessivo battery drain del SO fosse stato risolto, e invece nada. Continua a scaricarsi che è una bellezza :/ Poi vabbe, il bug della tastiera che fa le lettere doppie è rimasto, m'hanno tolto il tasto del 4G dal menù a tendina (che, per me, era dii una comodità assurda per switchare da 3G a 4G) e, cosa non proprio importantissima, hanno tolto l'app della lente d'ingrandimento, che, nonostante tutto, usavo spesso lol
Avrei una domanda:
Qualcuno sa come disattivare permanentemente Facebook? Lo uso ogni tanto, quindi tenerlo sempre in background mi da fastidio.
Ps
Esiste un changelog completo dell'aggiornamento relativo proprio al p8 lite?
Come vi sembra la durata della batteria con questo nuovo aggiornamento?? A me sembra peggiorata rispetto a Lollipop!
Se intendi disattivarlo dal background puoi fare ciò
Impostazioni >app>facebook>batteria>metti off attivazione sistema e esecuzione schermo spento, riavvia e non dovrebbe più rimanerci in background
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Anche a me sembra notevolmente peggiorata.. Non so se è un errore del mio terminale dovuto all'aggiornamento senza reset.. Io ho il Google play service che mi tiene il terminale praticamente sempre attivo, di fatti ha 40% di utilizzo batteria e non so come fermarlo
Perché prima dell'aggiornamento il processore non era octacore?
Dopo un aggiornamento così corposo di solito se si hanno problemi che non tutti hanno
la prima cosa da fare è un reset sopratutto se il problema è il battery drain che prima non
c'era causato da un app di sistema. Tanto che in genere chi cucina rom per smartphone
quando rilascia un aggiornamento mette spesso una nota di non chiedere aiuto se prima
non si è effettuato un reset dopo l'aggiornamento.
Per quanto mi riguarda la durata della batteria con Mashmallow a parità di uso e con le
stesse app è aumentata sensibilmente.