Visualizzazione stampabile
-
Per sbrandizzare wind e poi installare MM fai così:
1) scarica il firmware c432bo49 che contiene due cartelle la "vendor" e la "dload". Estrai il contenuto di vendor e mettilo in una cartella da te creata e nominata dload e fai aggiornamento ( io lo faccio sempre con i tre tasti Vol+, Vol- e power in contemporanea ) che durerà pochi secondi. Poi togli la la cartella utilizzata ( io formatto la scheda sd per sicurezza) emetti la seconda così come l'hai trovata dopo il download e fai aggiornamento. questo durerà di più e al termine avrai il cell con la versione c432b049.
2) ora scarica il firmware c432b183 ( o comunque uno che è nell'elenco riportato nella guideline di Huawei per il firmware di MM) e fai l'aggiornamento mettendo nella sd la cartella dload contenuta nel file scaricato, ricorda di formattare prima la sd. Al termine avrai il cell con la versione c432b183. ora è pronto per MM.
3) ora scarica il firmware c432b551 per i mono sim, o c432b550 per i dual sim, e metti la cartella dload nella sd dopo formattata e fai l'aggiornamento. ora avrai il cel versione c432b551 o c432b550 e cioè con MM.
Spero di essere stato chiaro.
-
Buongiorno,
quindi se ho ben capito per sbrandizzare wind non serve fare niente di particolare se non cambiare il firmware nel telefono con uno che sia no brand e poi aggiornare all'ultima mm 6.
grazie lunedì proverò.
Buona giornata
-
No.. non devi cambiare il firmware con uno nobrand qualsiasi ma fare i passaggi che ti ha scritto in modo dettagliato tisserand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tisserand
Per sbrandizzare wind e poi installare MM fai così:
1) scarica il firmware c432bo49 che contiene due cartelle la "vendor" e la "dload". Estrai il contenuto di vendor e mettilo in una cartella da te creata e nominata dload e fai aggiornamento ( io lo faccio sempre con i tre tasti Vol+, Vol- e power in contemporanea ) che durerà pochi secondi. Poi togli la la cartella utilizzata ( io formatto la scheda sd per sicurezza) emetti la seconda così come l'hai trovata dopo il download e fai aggiornamento. questo durerà di più e al termine avrai il cell con la versione c432b049.
2) ora scarica il firmware c432b183 ( o comunque uno che è nell'elenco riportato nella guideline di Huawei per il firmware di MM) e fai l'aggiornamento mettendo nella sd la cartella dload contenuta nel file scaricato, ricorda di formattare prima la sd. Al termine avrai il cell con la versione c432b183. ora è pronto per MM.
3) ora scarica il firmware c432b551 per i mono sim, o c432b550 per i dual sim, e metti la cartella dload nella sd dopo formattata e fai l'aggiornamento. ora avrai il cel versione c432b551 o c432b550 e cioè con MM.
Spero di essere stato chiaro.
Ho capito , grazie, qualcuno mi può dare i link dove scaricare il firmware C432B049 ed il successivo c432b183 ?
-
ragazzi ma se volessi far diventare il Cell dual sim basta flashare una versione dual sim? io adesso ho b551.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
sanderman
ragazzi ma se volessi far diventare il Cell dual sim basta flashare una versione dual sim? io adesso ho b551.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere così.Non so se prima bisognerebbe installare una versione base del dual sim per poi passare a mm dual sim
-
Ho scaricato sul telefono il corposo aggiornamento, ora lo voglio scompattare nella cartella update.app per poi aggiornare il tutto in locale.
Pur avendo oltre 7GB sulla micro sd, arrivato al 50% della scmpattazione si ferma tutto e bisogna ricominciare daccapo.
Inviato dal mio TAB 0376 3G usando Androidiani App
-
Prima devi fare il rollback a lollipop con i firmware che scarichi dal sito di huawei (rollback e c432b183 cosi lo avrai mono sim con lollipop) e poi passare a questa mini guida. Per trasformare il mono in dual e poi passare a MM devi prima installare il firmware c432b046b nei due step all'interno della cartella. Poi devi installare il firmware c432b052, e infine installare la versione c432b170 o c432b188. Da li puoi mettere MM c432b550. Qui puoi trovare la rom b188, http://www.carbontesla.com/2016/02/d...ta-zip-europe/
-
Scusate ma la versione dual sim non è aggiornabile vero?
-
Quote:
AdrianoP64
Ho capito , grazie, qualcuno mi può dare i link dove scaricare il firmware C432B049 ed il successivo c432b183 ?
Buongiorno a tutti, dopo una lunga ricerca non sono riuscito a trovare la C432B183 ma ho trovato ALE-L21C432B171(Single-SIM eu common) , che dite puoò andar bene per seguire le istruzioni di tisserand ?
la cartella scaricata dal sito ungherese contiene la cartella COUSTOM e DLOAD ma non ci sono istruziuoni quale delle due è quella da usare?
oppure se qualche anima gentile mi può dire dove trovare la C432B183.
Grazie