Vai tranquillo con quella versione di rom per mono sim. La installi (solo dload) e dopo vai con la c432b551 sempre per mono. Avrai M.M. Comunque ora sei sbrandizzato?
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo con quella versione di rom per mono sim. La installi (solo dload) e dopo vai con la c432b551 sempre per mono. Avrai M.M. Comunque ora sei sbrandizzato?
Nemmeno, l'unico utente che è riuscito a farselo prendere in assistenza per un problema (oltre a questo delle doppie lettere) lo ha riavuto indietro con di nuovo lo stesso problema.
L'unico che ha risolto è stato un ragazzo che aveva rotto il display e lo ha sostituito in un centro esterno, infatti con il display nuovo e touch nuovo è scomparso il difetto.
Ah ti segnalo anche che la huawei ha rimosso molte delle segnalazioni che io ed altri avevamo fatto sui suoi forum ufficiali :D
Comunque quando hai un pò di tempo di basta spulciare il forum, ne abbiamo parlato abbastanza tempo fa, così non andiamo OT, ciao :)
A differenza di altri mi sto trovando molto bene...e vi dirò di piu...il problema delle doppie lettere sembra essere sparito!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Perdonatemi se sono ripetitivo ma non riesco ad andare avanti e avrei bisogno di un consiglio.
Ho scaricato l'aggiornamento in formato zip da circa 1,5 Gb direttamente nella micro Sd e che mi restano circa 7,5 Gb liberi, ora quando vado a scompattre il file nella cartella.ddload mi si blocca tutto al 65%.
Il mio telefono è originale e no brand, acquistato a febbraio di quest'anno ed ha il firmware B183, non ho permessi di root o cose simili.
Grazie
Non so se ho interpretato bene i passaggi, però nella cartella download, della scheda sd, mi trovo il firmware scaricato, cliccandolo mi si aprono altri tre file di cui due pdf ed la famosa cartella ddload.
Cliccando su quest'ultima mi appare un'altra cartella con l'estensione che termina con un punto interrogativo ed il termine di 4Gb, cliccando per un ultima volta si avvia la scompattazione del firmware scaricato che poi si arresta al 65%
Nella directory principale della "SD esterna" va solo la cartella "dload" con all'interno il solo file "UPDATE.APP". Comunque è vero, esiste anche il metodo per aggiornare direttamente dallo .zip, ma questa funzione è nascosta, si può trovare in "Attività" tramite un Launcher come "Nova", come si può vedere/leggere sul seguente screenshot.
Spoiler:
Ho scaricato Nova in versione free, l'ho installato però non riesco a trovare la schermata che hai postato.
Come posso andare avanti?
io lo installato tranquillamente al primo tentativo (avevo la b183)...per motivi di tempo ancora non posso vedere i cambiamenti...cmq per il poco che ho subito notato che il telefono è diventato na scheggia però è aumentato un po il consumo della batteria...appena posso vi do più info...buona giornata ;-)