Perfetto spero sia facile da fare :)
Visualizzazione stampabile
Ciao kingpicus!
Io in teoria parto dalla tua stessa posizione...
Al momanto ho questa versione ALE-L21C02B181
ed il P8 Lite è brandizzato Vodafone.
Allo stato attuale delle cose la procedura è la stessa
o c'è un altra via? Anche tu sei partito dalla stessa versione?
Hai avuto il problema del balong?
Al momento ho scaricato già la B551 Bulgara, vendor e dload...
Ho intenzione di scaricare la B171 per passare prima a quella.
C'è qualcuno che ha prima fatto l'update col vendor e poi dload,
tu hai fatto l'inverso...non è che questa inversione genera l'inghippo
del balog?
Grazie in anticipo per ogni tua (o di altri) info.
Tutto corretto, sono stato nello stato "balong" finché non ho installato il piccolo file VENDOR.APP
Ora il telefono non è più brandizzato Vodafone, non è in "balong" e ieri ho ricevuto un update via OTA da parte di HUAWEI
Se segui i miei stessi step non dovresti avere problemi.
ciao
ciao ragazzi datemi una mano.. ho un p8 lite sigle sim brand tim ALE-L21C55B181. 2 cose non mi sono per niente chiare :( prima cosa perche non trovo piu da nessuna parte il firmware android 6.0? devo prima sbrandizzare? se si, ce una guida completa per tutto cio? grazie mille in anticipo
C'è tutto in sezione modding, sia il download del fw 6.0 single sim sia la guida per Sbrandizzare, non te li posso indicare perché sono di fretta, appena posso lo faccio.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html Qui trovi tutto l'occorrente.
sapete se con la versione attuale che sul sito è la b203 lollipop non è possibile installare il marsh fino a nuova versione compatibile con appunto la b203?
io inizialmente avevo la versione BalongC52B311 quindi ho fatto un downgrade a android 5 per modello dual sim, tuttavia ho riscontrato un errore nella lettura della sim nonostante il mio p8 fosse dual sim (in pratica non leggeva la sim card), così ho scaricato il firmware di android 6 per mono sim e l'ho installato tramite aggiornamento in locale (visto che android 5 ancora lo permette). ho installato il firmware Huawei_P8 Lite(Single SIM)_Firmware_ALE-L21_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B551_Netherlands_Italy_3 ed è andato tutto liscio, appena avviato mi ha dato subito l'aggiornamento ota alla versione b565. Ora ho android 6 senza balong e originale.
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, appena ho sentito del rilascio dell'aggiornamento per huawei p8 lite del so 6.0, appena adesso mi sono cimentato ad aggiornare il mio huawei... è il modello a una sim ALE-21, ho scaricato l'aggiornamento dal sito della huawei italia, trasferito come da guida sul cellulare e avviato manualmente tramite emui...funziona tutto per quanto riguarda l'installazione del so, ma nel momento in cui completa il tutto e il cellulare si riaccende, andando su impostazioni info, la versione del so resta 5.0.1, ovviamente le interfacce non sono cambiate e nemmeno il sistema operativo per quanto abbia completato l'installazione....
Ciao a tutti,
nono so se l'avevate già inserito in un precedente post, ma ero ansioso di aggiornare il mio p8 lite mono sim a Marshmellow quando ho scoperto che aggiornando l'app della Huawei presente sul cellulare ( Huawei HiCare ) mi ha dato la possibilità di aggiornare il firmware da Android 5.0.1 a Marshmellow 6.0 ( versione EMUI 4.0 - ALE -L21C432B565 )
Il tutto è stato fatto dall'app selezionando la voce "Applicazione di upgrade ROM" presente all'interno dell'app stessa.
Dopo aver scaricato 1,08 gb di dati ha fatto tutto da solo ( consiglio un backup sulla scheda sd del contenuto del telefono che viene comunque chiesto prima dell'aggiornamento )
Provate...
Bye bye