Visualizzazione stampabile
-
ho fatto aggiornamento come descritto sopra, al riavvio funziona tutto a parte la rubrica e le chiamate che non ci sono piu. quando apro le sudette applicazioni mi viene la scritta "elenco contattti in fase di aggiornamento" ma non succede niente. ps: backup eseguito e se lo ripristino non succede nulla. grazie dell aiuto
-
aggiornamento ota alla versione b575 mi è arrivato a pomeriggio. per ora sembra non aver alcuna differenza con la b565. mha!!
-
Buongiorno,
Ho appena acquistato un Huawei p8 lite solo che è senza lingua italiana e brandizzato. Volevo sapere se è possibile innanzitutto aggiornarlo per avere la lingua italiana e successivamente se è possibile aggiornalo a no-brand. Se possibile vi chiedo anche cortesemente di darmi qualche dritta perche non ho idea da dove iniziare.
Huawei p8 lite
ALE-L21DEUC150B181
EMUI 3.1
ANDROID 5.0.1
CUSTC150D005
brandizzato TELEKOM
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillogas
Buongiorno,
Ho appena acquistato un Huawei p8 lite solo che è senza lingua italiana e brandizzato. Volevo sapere se è possibile innanzitutto aggiornarlo per avere la lingua italiana e successivamente se è possibile aggiornalo a no-brand. Se possibile vi chiedo anche cortesemente di darmi qualche dritta perche non ho idea da dove iniziare.
Huawei p8 lite
ALE-L21DEUC150B181
EMUI 3.1
ANDROID 5.0.1
CUSTC150D005
brandizzato TELEKOM
Grazie in anticipo.
Vediamo cosa si può fare, inoltro la tua richiesta.
-
Ok intanto grazie!
Inviato dal mio GT-S7275R usando Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Di solito aggiornando da "Locale" non si perde nulla, non viene cancellato nulla, resta tutto come prima l'aggiornamento. Ma non garantisco al 100% poiché dipende dell'aggiornamento, non so cosa passa dalla testa degli sviluppatori Huawei 😊.
Però scusa, ma cosa importa perdere i dati?! Tanto dopo un aggiornamento simile è buona norma effettuare un Wipe-Data/Factory Reset (Ripristino Dati di Fabbrica) prima e dopo l'aggiornamento. Anche se proprio non vuoi farlo prima di aggiornare, almeno bisogna farlo dopo l'aggiornamento.
Quindi, armati di pazienza e fai tutti i backup del caso, visto che: Huawei/Honor offre un'ottima applicazione integrata di backup che effettua backup di dati/app ecc ecc 😊.
ciao scusa quale sarebbe l'app huawei di backup??non me ne sonomai accorta
-
Quote:
androidideos
aggiornamento ota alla versione b575 mi è arrivato a pomeriggio. per ora sembra non aver alcuna differenza con la b565. mha!!
scusa quanti mb é?no perché ė arrivato l'aggiornamento al mio raga ed é da un gb, lui ha la versione b183
-
Quote:
Huaweia
ciao scusa quale sarebbe l'app huawei di backup??non me ne sonomai accorta
Ciao [emoji4] .... si chiama precisamente "Backup Huawei". Si tratta di una semplice app che trovi già installata sul tuo P8 Lite assieme a tutte le altre app sulla tua Home. Tra l'altro, è uscito un nuovo aggiornamento scaricabile dal Play Store. Guarda mio seguente screenshot:
La nuova versione permette di ripristinare anche solo i dati delle app oltre che l'apk naturalmente.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Ciao [emoji4] .... si chiama precisamente "Backup Huawei". Si tratta di una semplice app che trovi già installata sul tuo P8 Lite assieme a tutte le altre app sulla tua Home. Tra l'altro, è uscito un nuovo aggiornamento scaricabile dal Play Store. Guarda mio seguente screenshot:
La nuova versione permette di ripristinare anche solo i dati delle app oltre che l'apk naturalmente.
graziee ho visto :D il mio è aggiornato già
quindi selezionando sd salvo tutto li?salvo pure i numeri di telefono?tutto tutto?
-
Quote:
Huaweia
graziee ho visto :D il mio è aggiornato già
quindi selezionando sd salvo tutto li?salvo pure i numeri di telefono?tutto tutto?
Si certo, salvi tutto tutto [emoji23].
Ovviamente scegli tu il percorso, scegli tu cosa salvare prima di ogni backup.
Se utilizzi il Launcher "Home" Huawei stock, puoi anche salvare la posizione delle icone delle app installate oltre le impostazioni. Non solo, salvi anche le importazioni di "Gestione telefono" tipo notifiche, filtro molestie, app protette, app in rete ecc ecc.