Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
........Prima aveva una app con il logo del lucchetto che facendo tap spegneva lo schermo.........
Io ho MM B575 e c'é. Può essere che, in funzione del tema applicato, abbia un'icona diversa. Verifica, in impostazioni>app, se c'é una app "protezione tasti". É lei.
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
vittvittorio
Io ho MM B575 e c'é. Può essere che, in funzione del tema applicato, abbia un'icona diversa. Verifica, in impostazioni>app, se c'é una app "protezione tasti". É lei.
Inviato da Huawei P8 Lite usando
Androidiani App
Si ci sta e il logo mi sembra sia proprio questo. Come devo fare per recuperarlo?
-
Quote:
Marctiell89
Si ci sta e il logo mi sembra sia proprio questo. Come devo fare per recuperarlo?
dove sarebbe scusa??iosono non ho cambiato alcun temai e su impostazioni appaperte non si trova
-
Quote:
Huaweia
dove sarebbe scusa??iosono non ho cambiato alcun temai e su impostazioni appaperte non si trova
Io sono riuscito a trovarlo solo in impostazioni-app e sotto la app c'è la possibilità di terminarla. Non la trovo da nessun'altra parte
-
Quote:
Marctiell89
Io sono riuscito a trovarlo solo in impostazioni-app e sotto la app c'è la possibilità di terminarla. Non la trovo da nessun'altra parte
se mi dici il nome...
Io dove dici te trovp solo le app! che app é?
-
Quote:
Huaweia
se mi dici il nome...
Io dove dici te trovp solo le app! che app é?
Il nome lo ha scritto vittvittorio 2 messaggi più sopra comunque..
Si chiama protezione tasti
-
Quote:
Marctiell89
Il nome lo ha scritto vittvittorio 2 messaggi più sopra comunque..
Si chiama protezione tasti
ė vero ma come si attiva?? anche il mio ra ga lo aveva
-
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, altrimenti, chiedo ai moderatori di spostare il l'intervento. Stamattina dopo diverse settimane di insistenza ho installato l'aggiornamento a Marshmallow, sul mio p8 LITE. Dopo back-up e riavvio ho dovuto resettare un po' di parametri, ma telefono più fluido...cambia un po' la grafica...W.A. è più veloce, scrivere ed effettuare correzioni col telefono adesso è più facile, non ho ancora feedback sulla durata della batteria...ma - qui casca l'asino - con mio grande stupore (e sciagura) ho perso il browser di default :( dove avevo un mondo di pagine salvate e link. Importantissimo!!! Qualcuno mi sa dire e dare, le istruzioni per poter recuperare quei dati o quantomento per poter reinstallare il browser di hauwei?
Grazie a chiunque sappia aiutarmi :hi:
-
Quote:
Marctiell89
Io non uso il launcher EMUI e la trovo nell'app drawer. Effettivamente nel launcher originale non c'é......
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
vittvittorio
Io non uso il launcher EMUI e la trovo nell'app drawer. Effettivamente nel launcher originale non c'é......
Inviato da Huawei P8 Lite usando
Androidiani App
certo che è una cosa strana..se rimetti il launcher originale di dafault scompare di nuovo? porché potrei farla comparire e poi disinstallare il launcher appena scaricato