Grazie, molto chiaro 😊. Però se non si è in "balong", si può sovrascrivere il firmware entrando da recovery originale. Giusto?
Visualizzazione stampabile
Grazie, molto chiaro 😊. Però se non si è in "balong", si può sovrascrivere il firmware entrando da recovery originale. Giusto?
No. La recovery originale serve solo per fare il factory reset o wipe cache. Non ha la funzione update.
Comunque se non sei in balong riesci a fare l'update dal sistema entrando in impostazioni
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Si esatto, appena controllato da recovery originale (ricordavo si potesse aggiornare da locale, ma purtroppo non è così).
Ma per avviare la procedura da te descritta va solo tenuto premuto contemporaneamente vol+ e vol- senza tasto accensione?
Quindi a te il Device non permette di visualizzare la Home? Ora come fai? Forse se non risolvi diversamente ti conviene tentare il firmware Dual-SIM spagnolo.
Il telefono funziona benissimo. Solo c'è la scritta balong in numero di serie. Non mi fa cambiare tema. Ne ho solo uno. Non so cos'altro limita esser in balong
Scusa, visto che il Device funziona benissimo, perché non hai provato da locale tramite "Impostazioni sistema>Updater>Menu>Aggiornamento locale"?
Riguardo la procedura da te descritta precedentemente, per avviare la procedura di aggiornamento va solo tenuto premuto contemporaneamente vol+ e vol- senza tasto accensione?
Perché nel menu updater Non c'é la voce update da locale. Il tasto accensione lo premi giusto per far accendere e contemporaneamente ai tasti volume. Appena il cellulare si accende lasci power e mantieni premuti gli altri 2
@sanderman e @dark82 si può aggiornare anche con il Device acceso, basta scrivere nel "Dialer" il seguente "codice segreto" di Huawei *#*#2846579#*#* si aprirà il "ProjectMenu" e successivamente seguire come da screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Non solo, con un Launcher tipo "Nova" basta aprire i "Widget" e poi "Attività", scorrere fino a trovare "Impostazioni" da impostazioni trovare "Aggiornamento scheda SD" e seguire come da seguenti screenshot (dovrebbe funzionare anche su Marshmallow, su Lollipop funziona sicuro).
Spoiler:
Spoiler:
Ciao ragazzi,ho brand tim con fw b181.
Posso aggiornare oppure mi conviene aspettare ota,semmai arriverà sempre.
Chiedo questo perchè ho letto che oltre ad altri fw,basta avere b183(brand vodafone mi sembra).Io invece come detto sono fermo a b181 tim