CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

Aggiornamento anomalo P8 Lite ... Telefono rimane su Logo TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok.. ogni volta che ho fatto la wipe cache partition (dopo aver spulciato qua e la su internet.. ho visto ke parte dal 40% e in mezzo secondo arriva a 100%. il Wipe data factory reset non me lo fa fare... rimane un punto esclamativo rosso arancione sullo schermo e mi riappaiono i 3 tasti "reboot" "wipe data" e "wipe cache"


    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Effettua prima il File Cache Partitino e poi il Wipe Data Factory Reset. Riavvia da Reboot System Now.
    Se non risolvi (il primo riavvio è lunghetto) allora dovrai riprovare col metodo dload.
    Se non funziona o può essere un problema della scheda microSD, assicurati che sia di almeno 4GB e formattata, oppure potrebbe essere un problema del boot del firmware. In questo caso ti reinvio a cercare le informazioni come ti ho spiegato prima per essere sicuri. Già che funziona la Recovery è un buon segno.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    ok.. ogni volta che ho fatto la wipe cache partition (dopo aver spulciato qua e la su internet.. ho visto ke parte dal 40% e in mezzo secondo arriva a 100%. il Wipe data factory reset non me lo fa fare... rimane un punto esclamativo rosso arancione sullo schermo e mi riappaiono i 3 tasti "reboot" "wipe data" e "wipe cache"

    ah un altra cosa... ho provato con il fastboot ma sul pc non va... mi dice che manca un file Api-Ms-Win-Crt-Heap-l1-1-0.dll

  4. #23
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    ok.. ogni volta che ho fatto la wipe cache partition (dopo aver spulciato qua e la su internet.. ho visto ke parte dal 40% e in mezzo secondo arriva a 100%. il Wipe data factory reset non me lo fa fare... rimane un punto esclamativo rosso arancione sullo schermo e mi riappaiono i 3 tasti "reboot" "wipe data" e "wipe cache"
    Devi riprovare col metodo dload.
    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    ah un altra cosa... ho provato con il fastboot ma sul pc non va... mi dice che manca un file Api-Ms-Win-Crt-Heap-l1-1-0.dll
    Per entrare in fastboot devi spegnere il dispositivo tenere premuto il tasto Volume Giù e collegarlo al PC. Rilascia il tasto Volume Giù solo quando appare la schermata di Fastboot.
    Sul PC devono essere installati i driver, Hisuite va bene, ma cerca su XDA 15sec adb & Fastboot e installa anche quelli.
    Successivamente segui la guida.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono su XDA 15sec adb & Fastboot ma non so dove scaricare i files.. e quali.... ti ricordo che non sono molto pratico anche se sto cercando di uscire dal mio giardino ... puoi indirizzarmi meglio? so che ti sto togliendo la pelle.. ma devo approfittare... tu tra 2 o 3 ore forse andrai a dormire.. qui sono ancora le 2 del pomeriggio

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da hisuite con il fastboot da cellulare clicco su "recupero sistema" ma alla fine dopo neanche un secondo mi dice che il dispositivo non ammette il recupero del sistema

  7. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    sono su XDA 15sec adb & Fastboot ma non so dove scaricare i files.. e quali.... ti ricordo che non sono molto pratico anche se sto cercando di uscire dal mio giardino ... puoi indirizzarmi meglio? so che ti sto togliendo la pelle.. ma devo approfittare... tu tra 2 o 3 ore forse andrai a dormire.. qui sono ancora le 2 del pomeriggio
    Devi scaricare la versione 1.4.3 - LINK
    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    da hisuite con il fastboot da cellulare clicco su "recupero sistema" ma alla fine dopo neanche un secondo mi dice che il dispositivo non ammette il recupero del sistema
    HiSuite non funziona per quei modelli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    fr3Ed0m (26-12-19)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ho visto ke hai messo il link..

  10. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    ok ho visto ke hai messo il link..
    Ci sei riuscito ?

    EDIT: Una cortesia, non scrivere messaggi in maniera multipla, se devi aggiungere qualcosa, in basso al messaggio, se nessuno ha risposto, clicca su Modifica messaggio e ti da la possibilità di aggiornare scrivendo quello che vuoi aggiungere.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok una volta installato adb su pc cosa devo fare? qual è il passo della guida da seguire?

  12. #30
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    ok una volta installato adb su pc cosa devo fare? qual è il passo della guida da seguire?
    https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html

    Devi procurarti la cartella adb e tramite i comandi fastboot devi dare questo comando

    fastboot oem get-build-number

    Come riporta la guida. Questo comando ti servirà a conoscere la versione del firmware corrente installata sul dispositivo, quindi se si tratta di un P8 Lite normale otterrai ALE-L21CxxxBxxx
    ALE-L21 corrisponde al modello (in questo caso P8 Lite)
    Cxx corrisponde al Cust (all'operatore)
    Bxxx alla versione della Buid

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy