CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 137 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    P.s. vorrei condividere una piccola guida, inerente alla possibilità di rendere i tasti touch a scomparsa, funzione molto importante secondo me per godere a pieno dello schermo durante la navigazione:
    In Impostazioni-scheda Assistenza Intelligente- attivare Pulsate Sospendi;
    Spostarsi in Tastiplus- attivare Tastiplus e Tasti.di navigazione pellicola;
    Spostiamoci sul desktop
    Ora ci è apparso il cerchietto laterale Pulsante Sospendi, dobbiamo chiuderlo- tenere premuto sul cerchietto bianco e trascinarlo di uno scatto, apparirà un divieto rosso sopra, clicchiamoci sopra ed è fatto;
    Adesso andiamo nelle impostazioni tramite l'icona sul desktop (in mancanza dei tasti), in Assistenza Intelligente-altro- Tasti plus- disattiva Tasti Plus.
    Ora ci ricomparirà' la barra con una comoda freccetta che ci da la possibilità di abbassare e richiamare la stessa a nostro piacimento, cosi da non avere sempre una cosa che si mangia un pezzo del nostro 5,2 pollici.

Non so se avete trattato l'argomento e cmq ho pensato di farvi piacere con sta guida.
    Un salutone a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI P8
    Ti ringrazio per la guida utile. Domanda: per ripristinare i tasti come prima cosa bisogna fare? Ho provato e non trovo la soluzione.
    Grazie
    Non c'è bisogno di riportarli come prima. Puoi tenerla sempre attiva ed in più hai l'opzione di abbassarla a tuo piacimento. In pratica la barra e la stessa, con l'aggiunta di una piccola freccetta sul lato sinistro altrimenti vuoto. Mi stupisco che l'huawei non l'avesse fatta già cosi di base.
    Noi abbiamo un display di 5.2 pollici, che durante la navigazione nei siti viene ridotto di molto non potendo, a mio avviso godere della grandezza della schermata durante la lettura. Noi abbiamo la fortuna di avete un display molto grande e non vedo il perché dobbiamo ridurlo di molto pollici.
    Poi, se mi serve la barra,con un comodissimo swype dal basso verso l'alto, mi riappare.
    È bello visualizzare una pagina sfruttando un display più grande di altri e non limitarlo conun barrone nero fisso. Ma cmq hai lo stesso la possibilità di tenerlo senza problemi.

Ciao e ricordo che per i ringraziamenti c'è la apposita manina.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non c'è bisogno di riportarli come prima. Puoi tenerla sempre attiva ed in più hai l'opzione di abbassarla a tuo piacimento. In pratica la barra e la stessa, con l'aggiunta di una piccola freccetta sul lato sinistro altrimenti vuoto. Mi stupisco che l'huawei non l'avesse fatta già cosi di base.
    Noi abbiamo un display di 5.2 pollici, che durante la navigazione nei siti viene ridotto di molto non potendo, a mio avviso godere della grandezza della schermata durante la lettura. Noi abbiamo la fortuna di avete un display molto grande e non vedo il perché dobbiamo ridurlo di molto pollici.
    Poi, se mi serve la barra,con un comodissimo swype dal basso verso l'alto, mi riappare.
    È bello visualizzare una pagina sfruttando un display più grande di altri e non limitarlo conun barrone nero fisso. Ma cmq hai lo stesso la possibilità di tenerlo senza problemi.

Sono d'accordo sulle tue valutazioni. La domanda non cambia e cioè come si torna alla "vecchia maniera"?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Sono d'accordo sulle tue valutazioni. La domanda non cambia e cioè come si torna alla "vecchia maniera"?
    Grazie.
    Allora non hai capito quello che ti ho detto.
    In pratica è uguale a prima, ma appare una piccolissima freccetta al lato che ti permette di gestirla. Per ritornare alla situazione base (senza freccetta) bisogna fare il reset
    Ma non ne capisco il perché

Ultima modifica di vinbest; 14-01-16 alle 12:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    È un po che seguo l'argomento e sono interessato ad avere la nav bar a scomparsa ma nel mio p8 brand wind non c'è l'opzione tastiplus... Come posso abilitarla? Sbrandizzando?
    Ho il modello gra-L09
    Versione CUSTC113D001
    Con android 5.0

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Luke992

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le uniche differenze sono le schermate da te descritte ed alcune app della vodafone, per il resto il software è identico. Per la garanzia non c'è bisogno di registrarlo.

P.s. vorrei condividere una piccola guida, inerente alla possibilità di rendere i tasti touch a scomparsa, funzione molto importante secondo me per godere a pieno dello schermo durante la navigazione:
    In Impostazioni-scheda Assistenza Intelligente- attivare Pulsate Sospendi;
    Spostarsi in Tastiplus- attivare Tastiplus e Tasti.di navigazione pellicola;
    Spostiamoci sul desktop
    Ora ci è apparso il cerchietto laterale Pulsante Sospendi, dobbiamo chiuderlo- tenere premuto sul cerchietto bianco e trascinarlo di uno scatto, apparirà un divieto rosso sopra, clicchiamoci sopra ed è fatto;
    Adesso andiamo nelle impostazioni tramite l'icona sul desktop (in mancanza dei tasti), in Assistenza Intelligente-altro- Tasti plus- disattiva Tasti Plus.
    Ora ci ricomparirà' la barra con una comoda freccetta che ci da la possibilità di abbassare e richiamare la stessa a nostro piacimento, cosi da non avere sempre una cosa che si mangia un pezzo del nostro 5,2 pollici.

Non so se avete trattato l'argomento e cmq ho pensato di farvi piacere con sta guida.
    Un salutone a tutti.

A questo punto penso che le differenze siano anche a livello di software, perchè io la modalità tastiplus non ce l'ho nelle impostazioni. Penso sia per il fatto che la brandizzazione è di vodafone e quindi è rivolta solo ai dispositivi italiani (nel cui mercato non esiste la pellicola touchplus). Inoltre nel mio p8 non c'è neanche l'impostazione relativa al doppio tap per accendere/spegnere lo schermo.
    Mi sa che mi tocca sbrandizzare

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

In pratica è uguale a prima, ma appare una piccolissima freccetta al lato che ti permette di gestirla. Per ritornare alla situazione base (senza freccetta) bisogna fare il reset
    Ti garantisco che ho capito benissimo. Quando postate le guide evidenziate anche le negatività. Se nella guida avessi scritto: Attenzione una volta impostato non è possibile riportarlo all'impostazione precedente, probabilmente non l'avrei fatto.
    I gusti come saprai sono soggettivi e personalmente preferivo averlo come prima.

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    È un po che seguo l'argomento e sono interessato ad avere la nav bar a scomparsa ma nel mio p8 brand wind non c'è l'opzione tastiplus... Come posso abilitarla? Sbrandizzando?
    Ho il modello gra-L09
    Versione CUSTC113D001
    Con android 5.0

Devi sbrandizzare e aggiornare ad un firmware nobrand per avere i tastiplus

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

bigu (14-01-16),Luke992 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi,
    qualcuno di voi sa se si può e come si collega il gear s al p8?

grazie anticipatamente

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Ti garantisco che ho capito benissimo. Quando postate le guide evidenziate anche le negatività. Se nella guida avessi scritto: Attenzione una volta impostato non è possibile riportarlo all'impostazione precedente, probabilmente non l'avrei fatto.
    I gusti come saprai sono soggettivi e personalmente preferivo averlo come prima.
    Mi dispiace di averti creato confusione. Ma non ho pensato che ci fosse una differenza grafica così evidente dalla barra base e quella di dopo, non ritenendo un fastidio una freccetta in più lateralmente in uno spazio altresì vuoto; quindi in buona fede non ci ho postato la mini guida, con l'unico scopo di portare un beneficio.
    Credo che se una persona fornisce qualche notizia, tra l'altro provando in primis sul proprio terminale, che porta delle migliorie, è un fattore positivo, che deve essere apprezzato come tale.
    Non capisco il perché dobbiamo avere una barra fissa che ci riduce notevolmente il display; tanto valeva acquistare uno smartphone di meno di cinque pollici, boh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bigu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho il modello gra-L09
    Versione CUSTC113D001
    Con android 5.0

Devi sbrandizzare e aggiornare ad un firmware nobrand per avere i tastiplus

Appena finito di sbrandizzare e di aggiornare... Che dire?! Una bomba!!!cambia totalmente non stateci a pensare! Sbrandizzateli tutti XD

Pagina 96 di 137 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio