CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 137 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Registro Chiamate

Ciao a tutti, sono un possessore di uno huawei p8.
    Ho un problema con il registro chiamate: non mi visualizza né l'ora né la durata delle chiamate effettuate e ricevute prima del giorno in cui le guardo (cioè i dettagli delle chiamate da ieri e prima Non me li fa vedere)
    Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

avrei una domanda per tutti i possessori del P8: come vi trovate con la batteria? Oltre a leggere le ultime pagine del thread (dove, però, viene accennato poco o niente), le recensioni in rete non la descrivono come una gran batteria. Riuscite ad arrivare fino a sera o giorno successivo con uso intenso?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightdriver Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

avrei una domanda per tutti i possessori del P8: come vi trovate con la batteria? Oltre a leggere le ultime pagine del thread (dove, però, viene accennato poco o niente), le recensioni in rete non la descrivono come una gran batteria. Riuscite ad arrivare fino a sera o giorno successivo con uso intenso?
    Io mi trovo alla grande, con lollipop arrivavo a 5 ore e mezza di schermo su 16 totali, ora con la beta di marshmallow sono sulle 4 ore e 20 di schermo su 16, comunque io la reputo una gran durata

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

myabc (28-12-15),Nightdriver (29-12-15),procius63 (29-12-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

ognuno ha un proprio uso del telefono ed io non ho coincidenze con le esperienze dell'amico mumuxt... mi fermo a dare un giudizio sul lollipop e non è positivo tale giudizio. non sono un patito di giochi, non sto a vedere facebook ogni 15 minuti, non ho lo schermo sempre acceso, ma: ho tutte le notifiche push attivate (gmail, faceb, whatsapp) telefonerò una ventina di minuti al giorno, guarderò ogni tanto i citati programmi, ed il risultato è negativo in quanto a sera non ci arrivo. c'è anche da dire che se lo tengo in 4g, il consumo pressochè raddoppia (come in tutti i telefoni). ma confrontando con gli altri telefoni che ho provato, devo dire che solo i samsung di fascia alta hanno quello che cerchi in termini di durata della batteria. il p8 ha tutto meglio dei samsung ma non è sulla batteria che può competere

domanda: qualcuno che ha la b191 saprebbe dirmi se anche sotto wifi mostra la H o 3G? non dovrebbe farlo e con la 191 a me lo fa
    Ultima modifica di myabc; 28-12-15 alle 11:26
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myabc per il post:

MuMuXt (28-12-15),Nightdriver (29-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    SE P1i e SE Xperia ARC S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho da poco il P8 e non riesco a far funzionare la lettura dei QR code.
    A pagina 54 del manuale dice esattamente come fare ma mettendolo in pratica non funziona.
    Il numero verde Huawei dice che il P8 non ha la funziona di lettore QR code e che bisogna scaricare una app di terze parti.
    Ma allora perchè sul manuale c'è ?
    Allego le istruzioni:
    Scansione di un codice QR
    Scansione codice QR mediante Galleria
    1 Tocca Galleria nella schermata Home.
    2 Scegli un'immagine con codice QR.
    3 Tocca la foto. La Galleria effettuerà la scansione automatica del codice QR.
    4 Tocca il link del codice QR per visualizzare più informazioni sul codice.
    Scansione codice QR mediante fotocamera
    1 Tocca Fotocam. nella schermata Home.
    2 Inquadra il codice QR nell'obiettivo della fotocamera. La fotocamera effettuerà la
    scansione automatica del codice QR.
    3 Tocca il link del codice QR per visualizzare più informazioni sul codice.
    ....
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti e buon natale, ho un P8 da pochi giorni ed ho fatto una prova con queste due app per la sicurezza del mio cell una si chiama “cm security” l’altra “AppLock” con entrambe ho lo stesso problema .
    Tutto funziona se lancio l’app come da manuale ma se lascio il cell per un po’ quando lo riprendo non funziona più devo per forza rilanciare prima l’app per farlo funzionare .
    Ho notato anche che se vado su risparmio energetico e cancello tutte le app in bagroud torna a funzionare di nuovo .
    Non redo sia un problema delle impostazioni delle app ma più tosto del telefono
    Come se dopo un po’ l’app smettesse di funzionare
    grazie mille
    premetto che le impostazioni delle app sono le stesse che usavo con samsung S3 e funzionavano sempre

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

ognuno ha un proprio uso del telefono ed io non ho coincidenze con le esperienze dell'amico mumuxt... mi fermo a dare un giudizio sul lollipop e non è positivo tale giudizio. non sono un patito di giochi, non sto a vedere facebook ogni 15 minuti, non ho lo schermo sempre acceso, ma: ho tutte le notifiche push attivate (gmail, faceb, whatsapp) telefonerò una ventina di minuti al giorno, guarderò ogni tanto i citati programmi, ed il risultato è negativo in quanto a sera non ci arrivo. c'è anche da dire che se lo tengo in 4g, il consumo pressochè raddoppia (come in tutti i telefoni). ma confrontando con gli altri telefoni che ho provato, devo dire che solo i samsung di fascia alta hanno quello che cerchi in termini di durata della batteria. il p8 ha tutto meglio dei samsung ma non è sulla batteria che può competere
    Effettivamente ieri sono stato superficiale, ora spiego bene il mio uso
    Ho 13 app protette tra cui whatsapp, Facebook, email e eBay... Scambio circa 300/350 messaggi al giorno, 10 email, 30/40 minuti di telefonate e un'oretta e mezza di navigazione internet (Chrome), non gioco mai, 40 minuti di Facebook e magari 30/40 minuti di YouTube, 45 minuti di androidiani circa 8 ore in 3g, 2 in 4g e 6 sotto wifi... Il mio uso grossomodo è questo è arrivo sempre a sera (risparmio energetico intelligente) con 4 ore di schermo e oltre 16 totali io non posso dire assolutamente niente, certo la B191 lollipop era meglio, arrivavo a 5 ore e mezza però come base beta secondo me non è affatto male

11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

myabc (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ho 13 app protette tra cui whatsapp, Facebook, email e eBay... Scambio circa 300/350 messaggi al giorno, 10 email, 30/40 minuti di telefonate e un'oretta e mezza di navigazione internet (Chrome), non gioco mai, 40 minuti di Facebook e magari 30/40 minuti di YouTube, 45 minuti di androidiani circa 8 ore in 3g, 2 in 4g e 6 sotto wifi... Il mio uso grossomodo è questo è arrivo sempre a sera (risparmio energetico intelligente) con 4 ore di schermo e oltre 16 totali io non posso dire assolutamente niente, certo la B191 lollipop era meglio, arrivavo a 5 ore e mezza però come base beta secondo me non è affatto male

Anche io ho grosso modo il tuo utilizzo, come sistema ho la beta mashmallow e non posso proprio lamentarmi sulla durata della batteria.
    Forse per chi ha problemi di batteria potrebbe essere utile un ripristino?!

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Anche io ho grosso modo il tuo utilizzo, come sistema ho la beta mashmallow e non posso proprio lamentarmi sulla durata della batteria.
    Forse per chi ha problemi di batteria potrebbe essere utile un ripristino?!
    Myabc sa il fatto suo e ci ha smanettato parecchio, a quanto pare fa un utilizzo più intensivo del nostro e non gli basta... Perché comunque effettivamente la gestione batterla è inferiore a lollipop (soprattutto la B191)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco il p8,non riesco a far visualizzare su l'icona di Gestapo se ci sono nuovi messaggi,più sempre

Pagina 84 di 137 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio