CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 137 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Mark se non ricordo male contiene solo le ultime 20.
    boh.. ho verificato il mio e la lunga lista inizia dal 16 ottobre 2015, non so poi con che criterio e non ricordo di aver cancellato il registro in quella data O_o
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

2. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (03-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

buonasera gente, avrei un paio di domande, utilizzando il mio p8 ho fatto caso ad un paio di cose:

-non mette a fuoco automaticamente durante una registrazione video... attualmente sono con marshmallow ufficiale e non saprei se si comportava ugualmente con lollipop...
    come si può rimediare a questa mancanza? Ho provato anche ad abilitare il tracking di un oggetto ma non mi soddisfa per niente. Potrei anche tappare manualmente lo schermo ma vedo che così è molto repentina la messa a fuoco.

-a volte lo schermo pecca di bassa luminosità qualora sia impostata su automatico, sopratutto ho notato che quando guardo le foto a volte la luce si abbassa andando sottotono, non mi pare che con la release vecchia(5.0.1) andasse così.

-il nuovo android 6.0 sembra molto convincente ma a volte sembra che lagghi leggermente rispetto alla 5.0.1, come se avesse dei rallentamenti molto sfumati, non sò se è una mia sega mentale...

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    buonasera gente, avrei un paio di domande, utilizzando il mio p8 ho fatto caso ad un paio di cose:

-non mette a fuoco automaticamente durante una registrazione video... attualmente sono con marshmallow ufficiale e non saprei se si comportava ugualmente con lollipop...
    come si può rimediare a questa mancanza? Ho provato anche ad abilitare il tracking di un oggetto ma non mi soddisfa per niente. Potrei anche tappare manualmente lo schermo ma vedo che così è molto repentina la messa a fuoco.

.
    in effetti hai messo "la lingua dove il dente duole"..
    è già stato segnalato in un altro post, ma al momento (compresa abilitazione tracking) non ci sono rimedi, se non ricordarsi di tappare prima di avviare il Rec.
    Spero risolveranno questo madornale errore così come spero venga chiarito il perchè in fase di installazione della Rom dia problemi ma poi funzioni apparentemente tutto bene..

Per il resto non rilevo gli altri 2 problemi che hai descritto, piuttosto un consumo della batteria leggermente più elevato, incluso un impegno Ram con 0 app che da 2 Gb siamo passati a 1.5/1.6, quest'ultimo può essere fisiologico per MM che ha parecchie features in più
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

6. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (04-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta, non me ne ero mai accorto sinceramente, avevo dato per scontato che ormai il focus automatico sui video lo avessero tutti, pazienza speriamo che aggiornino presto questa situazione, anche se non lo hanno fatto fin ora... penso difficilmente lo vedremo

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

grazie per la risposta, non me ne ero mai accorto sinceramente, avevo dato per scontato che ormai il focus automatico sui video lo avessero tutti, pazienza speriamo che aggiornino presto questa situazione, anche se non lo hanno fatto fin ora... penso difficilmente lo vedremo
    beh.. MM è uscito da pochissimo, diamogli tempo di organizzarsi ad individuare altri bug, sono certo che usciranno con un aggiornamento. in fin dei conti, nonostante le lamentele immotivate, Huawei non è stata indietro ai più "blasonati"

9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (04-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    beh.. MM è uscito da pochissimo, diamogli tempo di organizzarsi ad individuare altri bug, sono certo che usciranno con un aggiornamento. in fin dei conti, nonostante le lamentele immotivate, Huawei non è stata indietro ai più "blasonati"
    Finalmente uno che capisci come realmente vanno le cose bravo Ironbell... Tutti a lamentarsi del nuovo aggiornamento, Francy nulla di personale con te, parlo in generale.
    Prima tutti che rompevano perché Huawei non si sbrigava a lanciare MM ora che lo ha fatto tutti che si lamentano per una cosa o per l'altra... È la prima release ragazzi capitelo, voglio vedere se G4, S6 ecc sono perfetti già col primo firmware di MM.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (04-03-16),ironbell (05-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non ti preoccupare, ho capito che non ce l'hai con me

13. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyPazzo per il post:

MuMuXt (05-03-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Se vi sentite osservati non preoccupatevi. Sono io che vi leggo sempre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MuMuXt (05-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se vi sentite osservati non preoccupatevi. Sono io che vi leggo sempre.
    Francy te non hai detto che è pessimo ecc... Te hai chiesto se erano normali quei bug e questo ci sta, molti proprio vanno diretti, questo aggiornamento fa schifo, mai più Huawei e bla bla...Sono quelli che non sopporto
    SuperMod con quell'immagine avatar è dura non sentirsi osservati Ahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Finalmente uno che capisci come realmente vanno le cose bravo Ironbell... Tutti a lamentarsi del nuovo aggiornamento, Francy nulla di personale con te, parlo in generale.
    Prima tutti che rompevano perché Huawei non si sbrigava a lanciare MM ora che lo ha fatto tutti che si lamentano per una cosa o per l'altra... È la prima release ragazzi capitelo, voglio vedere se G4, S6 ecc sono perfetti già col primo firmware di MM.

Il problema è che io sono abituato molto male venendo dai Nexus e ti devo dire la verità, la tentazione di tornare indietro è molto forte

Pagina 111 di 137 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio