CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 185 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francex Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda e scusate anticipatamente se è stata fatta mille volte, dunque ho l aggiornamento già scaricato via ota e pronto x l. istallazione da diverse settimane, ho deciso aggiorno.... dunque devo formattare prima di farlo? se si, non mi sparisce poi l ota?
    grazie a tutti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Se vuoi un consiglio evita l'OTA e installa il pacchetto completo cosicché vai a riscrivere tutte le partizione, il pacchetto OTA fa un mix tra il firmware che hai ora e quello nuovo... Il pacchetto completo lavora decisamente "più pulito".
    Comunque ripristina con formattazione della memoria prima e dopo la procedura.
    Se l'OTA l'hai ricevuto lo riceverai anche dopo il ripristino (sempre che decidi di aggiornare via OTA)

2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

francex (27-05-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho appena aggiornato e magari questo è il posto giusto in cui chiederlo, come si fa a caricare le foto degli abbonamenti nella schermata di blocco "magazine"?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda e scusate anticipatamente se è stata fatta mille volte, dunque ho l aggiornamento già scaricato via ota e pronto x l. istallazione da diverse settimane, ho deciso aggiorno.... dunque devo formattare prima di farlo? se si, non mi sparisce poi l ota?
    grazie a tutti

Se vuoi un consiglio evita l'OTA e installa il pacchetto completo cosicché vai a riscrivere tutte le partizione, il pacchetto OTA fa un mix tra il firmware che hai ora e quello nuovo... Il pacchetto completo lavora decisamente "più pulito".
    Se l'OTA l'hai ricevuto lo riceverai anche dopo il ripristino (sempre che decidi di aggiornare via OTA)

Grazie amico mio , quindi scarico la b 321a dal. sito e vado liscio.... grazie 🙏

6. Il seguente Utente ha ringraziato francex per il post:

MuMuXt (27-05-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solid66 Visualizza il messaggio
    ho appena aggiornato e magari questo è il posto giusto in cui chiederlo, come si fa a caricare le foto degli abbonamenti nella schermata di blocco "magazine"?
    Dalla schermata di blocco trascina dal basso verso l'altro e clicca su impostazioni li hai il menu abbonamenti, di più non so dirti perché io ne uso una personalizzata

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Ciao, quale delle b321 è meglio scaricare. A me sul supporto Huawei (http://consumer.huawei.com/ch-en/sup.../index.htm)dà: svizzera ed Europa occidentale. Poi c'è un'altra che è sempre Europa ma è anche un altro firmware ovvero il 317. Grazie

(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie&#128521
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, quale delle b321 è meglio scaricare. A me sul supporto Huawei (http://consumer.huawei.com/ch-en/sup.../index.htm)dà: svizzera ed Europa occidentale. Poi c'è un'altra che è sempre Europa ma è anche un altro firmware ovvero il 317. Grazie

(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie��)
    Ciao, è indifferente, come vedi hanno sia lo stesso peso in Gb sia la stessa data di pubblicazioni, il firmware essendo numerato ugualmente sarà per forza di cose il medesimo, penso che sia più un fatto "legale" che per altro Comunque per sicurezza scarica il Western Europe che è meno generica dell'altro che è solo svizzero, anche se ripeto, non penso cambi nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Aníkitos (29-05-16)

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'OTA non mi arriva, ho provato a scaricare il pacchetto sia dal cell che da pc, ma mi da errore alla fine, non so che fare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, oggi ho installato la B321 ed è andato tutto ok, però ho notato che non riesco a sbloccare le opzioni di sviluppatore. C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da dentors Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'OTA non mi arriva, ho provato a scaricare il pacchetto sia dal cell che da pc, ma mi da errore alla fine, non so che fare..

Hai provato a cercare lo stesso aggiornamento da un altro sito Huawei? In linea di principio dovrebbero essere tutti uguali, io invece di mettere la B550 (Per il P8 Lite) Ita o Swi o preferito mettere la B560 Polacca e non ho alcun problema.
    Saluti
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dentors Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da vinblack Visualizza il messaggio
    salve, oggi ho installato la B321 ed è andato tutto ok, però ho notato che non riesco a sbloccare le opzioni di sviluppatore. C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
    Dentors su che firmware sei? Pacchetto messo nella cartella dload? Che pacchetto è?
    Vinblack io non ho problemi, prova con un ripristino

Pagina 127 di 185 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio