Visualizzazione stampabile
-
Ma anche le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, infatti mi hanno sempre riparato il telefono. Ma ormai ho avuto troppi problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ma anche le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, infatti mi hanno sempre riparato il telefono. Ma ormai ho avuto troppi problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si potrebbe essere, ma dopo la riparazione lo venderò. Sono stato veramente sfortunato perché conosco molta gente che ne ha uno, compresa mia moglie, e sono l'unico ad avere problemi simili. Mi dispiace molto perché mi ci sono trovato molto bene, soprattutto per la batteria.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si potrebbe essere, ma dopo la riparazione lo venderò. Sono stato veramente sfortunato perché conosco molta gente che ne ha uno, compresa mia moglie, e sono l'unico ad avere problemi simili. Mi dispiace molto perché mi ci sono trovato molto bene, soprattutto per la batteria.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bella scusa per fare un upgrade a p9 Ahahha :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottimista
La mia esperienza in assistenza è del tutto positiva.nel mese di febbraio il telefono mi è andato in bootloop dopo un aggiornamento finito male.L'ho mandato tramite un centro Tim in assistenza e mi è ritornato dopo tre settimane.Nel frattempo tramite il sito assistenziale Huawei e digitando l'Imei ho seguito le varie fasi di riparazione.Tra l'altro credo me lo abbiano sostituito, visto che l'Imei non era più lo stesso.Premetto che il telefono lo avevo sbrandizzato e con il bootloader sbloccato.
Mi dai il link per monitorare la riparazione?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
P8 nuovamente in assistenza. E siamo a 3 volte. Devono ricambiarmi lo schermo perché le macchie bianche aumentavano. Sicuramente verrà cambiato e le macchie torneranno vista che è la seconda volta che ha lo stesso problema. Il fatto è che compaiono sempre negli stessi identici punti. E mi hanno già detto che non mi sostituiscono il telefono, ma cambiano solo il display. Tempo di attesa:
Per un Samsung qualsiasi 3/4 gg
Per il mio P8 30/45 gg
Sicuramente sono stato molto sfigato, ma sicuramente tornerò in Samsung.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il mio è in assistenza da tre settimane per lo stesso problema... due macchie sul display (che su sfondo nero tendevano al verde). Sono deluso dall'acquisto.
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
Mi dai il link per monitorare la riparazione?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ho appena scoperto che basta andare qui: http://www.videopacini.com/pub/index.php ed inserire il proprio IMEI.
-
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valkirya87
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
Sembra un guasto hardware se non da più segni di vita. Penso rimanga solo l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valkirya87
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
Ciao, ti faccio presente che questo è il thread relativo alle opinioni/problemi avuti con l'assistenza.
Comunque puoi provare a installare un altro firmware
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ho ritirato oggi, presso il centro di raccolta, il mio P8 che avevo mandato in assistenza il 4 aprile per un problema al display. Il componente è stato sostituito, anche se mi duole notare che i tecnici di videopacini abbiano le mani pesanti con i dispositivi che trattano. La pellicola di serie, applicata sul display, è graffiata ma il display è integro quindi poco male.
Quello che mi preoccupa è un possibile problema in chiamata, due amici a cui ho chiamato mi hanno infatti detto che sentivano il ritorno della loro voce, nessun problema invece quando a parlare ero io. Non ho idea di quale possa essere il problema, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho inoltre notato che il p8, che io avevo consegnato con firmware b200, è stato ripristinato ad una versione firmware NON ITALIANA. Si tratta della b140 brandizzata SFR (secondo operatore di telefonia mobile in Francia).
Cosa mi conviene fare?