CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valkirya87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera ho un piccolo problema. In pratica ieri mi è tornato il cell dopo che era andato in assistenza perché non si accendeva piu, mi hanno cambiato la scheda madre, ora vi dico il mio problema. L'ho riconfigurato e tutto va bene ma il problema è che perdo il segnale wifi. Non è colpa dell'ADSL perché io e mia moglie abbiamo lo stesso tel e lei non ha problemi ma io si. Cosa puo essere? Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Intervento eseguito male, rimandalo in assistenza. Succede spesso con quel riparatore... purtroppo...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valkirya87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera ho un piccolo problema. In pratica ieri mi è tornato il cell dopo che era andato in assistenza perché non si accendeva piu, mi hanno cambiato la scheda madre, ora vi dico il mio problema. L'ho riconfigurato e tutto va bene ma il problema è che perdo il segnale wifi. Non è colpa dell'ADSL perché io e mia moglie abbiamo lo stesso tel e lei non ha problemi ma io si. Cosa puo essere? Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Intervento eseguito male, rimandalo in assistenza. Succede spesso con quel riparatore... purtroppo...
    Quoto. Fai sentire le tue ragioni perchè reputi veramente seccante che chiunque ripari un telefono, non lo provi prima di ridartelo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MuMuXt (19-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Davys come hai fatto??? Il mio è in riparazione... Non lo sostituiscono. (se ricordi avevamo lo stesso problema in chiamata dopo la sostituzione del display)
    Langulu scusa se rispondo adesso,comunque ho chiamato direttamente l'assistenza e è venuto proprio in corriere sotto casa per portare il cellulare in assistenza...in una settimana me l'hanno cambiato,da me però oltre alla macchia sul display che è comparsa avevano messo mani pure sul microfono,quindi penso che hanno capito che il cellulare fosse proprio danneggiato.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Langulu scusa se rispondo adesso,comunque ho chiamato direttamente l'assistenza e è venuto proprio in corriere sotto casa per portare il cellulare in assistenza...in una settimana me l'hanno cambiato,da me però oltre alla macchia sul display che è comparsa avevano messo mani pure sul microfono,quindi penso che hanno capito che il cellulare fosse proprio danneggiato.
    Il mio è stato riparato per l problema al microfono che avevano causato in assistenza. Oggi vado a ritirarlo, vediamo se hanno risolto...

__________________________________________________ ____
    -EDIT-

Riassumo qui la mia avventura con il p8 e con l'"assistenza" (notare il virgolettato) Huawei.

4 Aprile: Porto lo smartphone in un centro di raccolta per una piccola macchia sul dispay, che da quanto avevo letto a suo tempo qui sul forum è un problema abbastanza comune.

29 Aprile: Ritiro lo smartphone, il display è stato sostituito... controllo che non ci siano macchie e vado via. Tornato a casa inizio a reinstallare le mie app ma noto che ora lo smartphone ha un firmware brandizzato SFR (secondo operatore mobile di telefonia in Francia). Poi faccio una chiamata e l'interlocutore mi dice di sentire un FASTIDIOSO ritorno della propria voce. Pensando fosse un suo problema chiamo un altro amico ma il problema è lo stesso...

30 Aprile: Riporto lo smartphone al centro di raccolta segnalando il problema... alla voce descrizione del problema la commessa scrive: "Appena rientrato dall' assistenza adesso problemi audio interlocutore sente ritorno di voce conversazione diventa incomprensibile. Richiesto intervento urgente e risolutivo."

19 Maggio (oggi, ndr): Ritiro lo smartphone e... SORPRESA: nulla è cambiato!! Il problema è esattamente lo stesso per cui l'avevo inviato. Insisto perché i commessi si rendano personalmente conto del problema e dopo varie prove convengono sulla presenza del difetto da me riscontrato.
    NUOVO INVIO del terminale in assistenza... è il TERZO!!!

... to be continued...
    Ultima modifica di Iangiulu; 19-05-16 alle 19:52

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

salve a tutti,ho paerto un thread nel topic principale ma probabilmente è più corretto parlarne qui

prego @DreamReaper di eliminare eventualmente il thread nel topi principale

ho un problema con il mio p8 appena preso usato da altro forum.

tutto ok. inserisco però la sd card e non la vede
    l'ho formattata coem fat32 dal cellulare vecchio
    (premetto che è un acer liquid duo e2 a cui è stata effettuata l'inversione tra memoria interna ed esterna)

mi sapete dire quale è il motivo di tale problema?
    dite di provare a usare una sd card che non è costretta al link sul vecchio telefono o avrebbe dovuta vederla cmq il p8?

la sd card è una di questo tipo
    Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero: Amazon.it: Informatica

grazie per l'aiuto
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho paerto un thread nel topic principale ma probabilmente è più corretto parlarne qui

prego @DreamReaper di eliminare eventualmente il thread nel topi principale

ho un problema con il mio p8 appena preso usato da altro forum.

tutto ok. inserisco però la sd card e non la vede
    l'ho formattata coem fat32 dal cellulare vecchio
    (premetto che è un acer liquid duo e2 a cui è stata effettuata l'inversione tra memoria interna ed esterna)

mi sapete dire quale è il motivo di tale problema?
    dite di provare a usare una sd card che non è costretta al link sul vecchio telefono o avrebbe dovuta vederla cmq il p8?

la sd card è una di questo tipo
    Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero: Amazon.it: Informatica

grazie per l'aiuto
    Invece hai sbagliato meglio parlarne di la dato che questo thread serve SOLO per esperienze e opinioni riguardanti l'assistenza Huawei

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

È in atto una riorganizzazione del servizio di assistenza. Alcuni centri di raccolta diventeranno riparatori anche perché videopacini non è in grado di gestire le riparazioni per tutta l'Italia.
    Io stesso ho inviato il dispositivo in assistenza tramite un centro di raccolta che non è più della loro rete.

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Il problema dello schermo con macchie verdi è accaduto anche a me. e ho dovuto inviare il terminale due volte. In sostanza era dovuto al gonfiamento della batteria. La seconda volta ho minacciato huawei i sostituire il terminale in quanto trattasi di vizio di fabbrica e non semplice problema di schermo. Se non avessero risolto il problema avrei richiesto € 500,00 più IVA di danni commerciali in quanto l'avrei utilizzato per scopi lavorativi (il mio terminale è fatturato con P.I.).Soprattutto ho evidenziato la loro falla assistenziale tra il centro di Milano che è una società privata e NON Huawei e loro stessi, in quanto non c'è alcuna comunicazione tra le parti. L'uno non sa cosa fa l'altro. Tu chiami Huawei per sapere info sul tuo dispositivo ecc, e l'operatrice tramite database non sa in che stato e cosa fanno a Milano....
    Alla fine però m'è stato sostituito
    Ho raggiunto l'obiettivo
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

11. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

MuMuXt (04-06-16)

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedylu Visualizza il messaggio
    ...oggi ho sentito un mio collega la cui moglie lavora per un noto carrier telefonico e se è lo stesso anche loro hanno avuto un sacco di problemi con il laboratorio di varese.
    Ad ogni modo quando l'ho ritirato all'assistenza ho visto che, se non ho letto male, il "collettore" di Milano è diventato il laboratorio dove riparano quindi se cosi fosse ci sarebbero delle speranze in più essendo a mio parere molto competente.
    Appena riesco riporto il telefono e vi faccio sapere l'esperienza.
    Scusate il ritardo, ma alla fine ho deciso di aspettare prima di rimandarlo in riparazione perchè con i tempi che ci mettono avrei rischiato di andare in vacanza senza il telefono.
    Appena torno però parto con la restituzione e vi aggiorno passo passo su come si sta muovendo...

Grazie
    Ciao
    Smartphone: Huawei P8
    ROM: Emui 4.0

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

P8 acquistato in data 29/1/2016
    Inviato TRE volte in assistenza, l'ultima delle quali ho richiesto la sostituzione o mi sarei rivolto ad un legale.
    Ora il telefono mi è stato sostituito, ma la garanzia residua visualizzabile dal sito huawei è fino al 5/11/2016 (credo si tratti di un prodotto rigenerato).

Cosa posso fare per ottenere almeno i due anni di garanzia dall'acquisto del modello sostituito?

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio