CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Assurdo,dopo averlo ritirato dall'assistenza,dopo tre settimane mi si è ripresentata la macchia blu sul display e inoltre hanno danneggiato il microfono toccando dove non dovevano mettere mano...completamente insoddisfatto dalla huawei su questo aspetto...mi chiedo perché mi è risuccesso il problema? È proprio il cellulare fallato?l'assistenza non se n'è accorta e ha peggiorato i problemi...prossima volta andrò su marchi più sicuri mi sa...spero solo che stavolta non mi facciano aspettare un mese e in 10 giorni lavorativi hanno detto che dovrebbero risolvere...cosa da denunciare veramente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Assurdo,dopo averlo ritirato dall'assistenza,dopo tre settimane mi si è ripresentata la macchia blu sul display e inoltre hanno danneggiato il microfono toccando dove non dovevano mettere mano...completamente insoddisfatto dalla huawei su questo aspetto...mi chiedo perché mi è risuccesso il problema? È proprio il cellulare fallato?l'assistenza non se n'è accorta e ha peggiorato i problemi...prossima volta andrò su marchi più sicuri mi sa...spero solo che stavolta non mi facciano aspettare un mese e in 10 giorni lavorativi hanno detto che dovrebbero risolvere...cosa da denunciare veramente
    Scusa se lo dico ma questa è una cosa che mi fa veramente rabbia... Andrò su marchi più sicuri, ti ricordo che Huawei è il terzo produttore di device a livello mondiale, i più sicuri chi sono? LG che è dietro? HTC?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Scusa se lo dico ma questa è una cosa che mi fa veramente rabbia... Andrò su marchi più sicuri, ti ricordo che Huawei è il terzo produttore di device a livello mondiale, i più sicuri chi sono? LG che è dietro? HTC?

Mi dispiace la mia esperienza è stata assolutamente negativa e la cosa che mi fa rabbia a me è che anche altri utenti si sono trovati con lo stesso problema...nella politica della garanzia c'è scritto esattamente che il telefono sarà ESENTE da problemi e a quanto pare non stanno così attenti come dovrebbero...io sono sempre stato uno che non tiene alla marca ma alla performance di un terminale ma queste cose mi fanno imbestialire e sono prese in giro per il cliente,ho ancora un s2 che mi salva da problemi come questi quando ho sempre il huawei in assistenza e mi dispiace ammetterlo, spero che se in futuro vogliano essere i primi sul mercato italiano facciano più attenzione anche su questo campo

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Davys c'è un però in quello che dici... La colpa non è di Huawei ma dei tecnici di VideoPacini che anche in una macelleria sarebbero fuori luogo... Dovrebbero vergognarsi. Se Huawei trovasse un partner all'altezza per l'assistenza sarebbe una bella mossa per rendersi solidi anche da questo punto di vista.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Iangiulu per il post:

Davys94 (08-05-16),MuMuXt (08-05-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Mi dispiace la mia esperienza è stata assolutamente negativa e la cosa che mi fa rabbia a me è che anche altri utenti si sono trovati con lo stesso problema...nella politica della garanzia c'è scritto esattamente che il telefono sarà ESENTE da problemi e a quanto pare non stanno così attenti come dovrebbero...io sono sempre stato uno che non tiene alla marca ma alla performance di un terminale ma queste cose mi fanno imbestialire e sono prese in giro per il cliente,ho ancora un s2 che mi salva da problemi come questi quando ho sempre il huawei in assistenza e mi dispiace ammetterlo, spero che se in futuro vogliano essere i primi sul mercato italiano facciano più attenzione anche su questo campo
    Io non dico nulla sul fatto che ti sei trovato male, questo può succedere, ma cosa pensi? Che su Samsung sei servito e riverito sempre alla perfezione?
    La cosa che fa rabbia a me è che Huawei, nonostante sia arrivata ai vertici del mercato, venga considerata ancora una cinesata come qualsiasi altro brand orientale, continua a essere ritenuta inferiore agli altri, e lo si capisce dal: andrò su marche più sicure.

8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Davys94 (08-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Davys c'è un però in quello che dici... La colpa non è di Huawei ma dei tecnici di VideoPacini che anche in una macelleria sarebbero fuori luogo... Dovrebbero vergognarsi. Se Huawei trovasse un partner all'altezza per l'assistenza sarebbe una bella mossa per rendersi solidi anche da questo punto di vista.
    Io non dico nulla sul fatto che ti sei trovato male, questo può succedere, ma cosa pensi? Che su Samsung sei servito e riverito sempre alla perfezione?
    La cosa che fa rabbia a me è che Huawei, nonostante sia arrivata ai vertici del mercato, venga considerata ancora una cinesata come qualsiasi altro brand orientale, continua a essere ritenuta inferiore agli altri, e lo si capisce dal: andrò su marche più sicure.

Intanto ringrazio langiulu per l'informazione,comunque io non ho mai detto che huawei fosse una cinesata,non guardo queste cose e a maggior ragione l'ho comprato a discapito dei miei amici che non sapevano nemmeno la sua esistenza....per me rimane il migliore smartphone del 2015 per questo provo rabbia quando succedono queste cose,una va per difendere la marca e poi guarda caso succedono queste cose...due volte lo stesso problema dopo 2 settimane e per giunta mi toccano pure il microfono che non c'entrava niente non fa fare bella figura dopo che mi vedono di nuovo con un cellulare vecchiotto per rimediare all'assenza del huawei,spero solo che cambino allora partership perché ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio

Intanto ringrazio langiulu per l'informazione,comunque io non ho mai detto che huawei fosse una cinesata,non guardo queste cose e a maggior ragione l'ho comprato a discapito dei miei amici che non sapevano nemmeno la sua esistenza....per me rimane il migliore smartphone del 2015 per questo provo rabbia quando succedono queste cose,una va per difendere la marca e poi guarda caso succedono queste cose...due volte lo stesso problema dopo 2 settimane e per giunta mi toccano pure il microfono che non c'entrava niente non fa fare bella figura dopo che mi vedono di nuovo con un cellulare vecchiotto per rimediare all'assenza del huawei,spero solo che cambino allora partership perché ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.
    Questo è un altro discorso e non è colpa di Huawei ma di quei tecnici che se fanno un lavoro del genere non valgono nulla.
    Io mi riferivo alla frase: "andrò su marche più sicure" detta cosa mi era parso di comprendere che ritenevi Huawei una "sottomarca"

11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Davys94 (09-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Questo è un altro discorso e non è colpa di Huawei ma di quei tecnici che se fanno un lavoro del genere non valgono nulla.
    Io mi riferivo alla frase: "andrò su marche più sicure" detta cosa mi era parso di comprendere che ritenevi Huawei una "sottomarca"

No non la ritengo una sottomarca anzi il contrario però con altre marche non ho avuto questo problema...sempre nuovo me lo davano il cellulare e senza problemi, ora capisco che la huawei c'entri poco con la riparazione ma perdono pure loro in credibilità se aspirano a diventare il primo produttore di smartphone in Italia

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

No non la ritengo una sottomarca anzi il contrario però con altre marche non ho avuto questo problema...sempre nuovo me lo davano il cellulare e senza problemi, ora capisco che la huawei c'entri poco con la riparazione ma perdono pure loro in credibilità se aspirano a diventare il primo produttore di smartphone in Italia
    Si qua hai pienamente ragione

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

Davys94 (11-05-16),DreamReaper (09-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    Gnexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    A dicembre 2015 ho acquistato un P8 in sostituzione del mio vecchio gnex convinto dalla bella esperienza avuta da mia moglie con il P8 lite.
    Dopo 3 mesi di utilizzo comincia a comparire una macchia più chiara sul display su schermate bianche e dopo pochi giorni le macchie aumentano e ne compaiono altre verdi su sfondo nero porto in assistenza a Milano e mi dicono che ci vorranno 15/20gg dopo circa 20 giorni lavorativi, praticamente un mese, mi arriva il messaggio di telefono pronto ritiro e sul foglio di lavoro mi dicono essere stato cambiato il display e vedo che la riparazione è stata effettuata da un laboratorio di Varese.
    Oggi dopo neanche un mese di utilizzo è ricomparsa la macchia chiara nello stesso punto della volta precedente. Sarò quindi costretto a riportare il telefono in assistenza.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente? Vorrei evitare di tornare al mio vecchio gnex in quanto il mio telefono dovrà stare parecchio in assistenza.
    Per ora l'impressione è sicuramente negativa in quanto non è possibile che venga sostituito tutto il display impiegandoci un mese e dopo qualche settimana di utilizzo si ripresenti lo stesso identico problema di prima.
    Appena riesco lo riporto in assistenza e vi aggiorno.

Ciao a tutti!

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio