CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho portato mercoledi scorso direttamente a videopacini il mio p8 perche nn andano piu le fotocamere mi è tornano in 7 giorni e riparato in garanzia anche se era sbrandizzato servizio perfetto e il telefono non ha un graffio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Ho ritirato oggi, presso il centro di raccolta, il mio P8 che avevo mandato in assistenza il 4 aprile per un problema al display. Il componente è stato sostituito, anche se mi duole notare che i tecnici di videopacini abbiano le mani pesanti con i dispositivi che trattano. La pellicola di serie, applicata sul display, è graffiata ma il display è integro quindi poco male.

Quello che mi preoccupa è un possibile problema in chiamata, due amici a cui ho chiamato mi hanno infatti detto che sentivano il ritorno della loro voce, nessun problema invece quando a parlare ero io. Non ho idea di quale possa essere il problema, qualcuno potrebbe darmi una mano?

Ho inoltre notato che il p8, che io avevo consegnato con firmware b200, è stato ripristinato ad una versione firmware NON ITALIANA. Si tratta della b140 brandizzata SFR (secondo operatore di telefonia mobile in Francia).

Cosa mi conviene fare?
    La cosa migliore è riportarlo in assistenza dato che se poi tocchi qualcosa possono farti storie, altrimenti se non hai voglia devi sbrandizzarlo seguendo la procedura apposita.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    La cosa migliore è riportarlo in assistenza dato che se poi tocchi qualcosa possono farti storie, altrimenti se non hai voglia devi sbrandizzarlo seguendo la procedura apposita.
    Riconsegnato al centro di raccolta stamattina, non era normale che le persone a cui chiamavo sentissero l'eco.
    Per quel che riguarda il firmware ora vediamo se non si lamentano del fatto che abbia un firmware francese su un telefono con garanzia ITA, sarebbe paradossale.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riconsegnato al centro di raccolta stamattina, non era normale che le persone a cui chiamavo sentissero l'eco.
    Per quel che riguarda il firmware ora vediamo se non si lamentano del fatto che abbia un firmware francese su un telefono con garanzia ITA, sarebbe paradossale.
    Ciao secondo me hanno fatto confusione con le schede logiche. Verifica l'imei con quello scritto nella scatola ed eventualmente rimandarlo indietro facendo presente delle anomalie riscontrate

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi73 Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me hanno fatto confusione con le schede logiche. Verifica l'imei con quello scritto nella scatola ed eventualmente rimandarlo indietro facendo presente delle anomalie riscontrate
    l'imei era corretto, ho verificato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao mi rispecchio in tutto e per tutto con il tuo caso,pure io l'ho portato in garanzia per delle macchie al display e mi è stato consegnato dopo un mese con questo problema,mi spavento a portarlo in garanzia perché per ora mi serve per l'Università...quanto ti hanno detto di aspettare...che mi consigliate di fare?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Davys94 per il post:

MuMuXt (03-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao mi rispecchio in tutto e per tutto con il tuo caso,pure io l'ho portato in garanzia per delle macchie al display e mi è stato consegnato dopo un mese con questo problema,mi spavento a portarlo in garanzia perché per ora mi serve per l'Università...quanto ti hanno detto di aspettare...che mi consigliate di fare?
    Firmware francese anche te?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Firmware francese anche te?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    No,mi hanno installato direttamente la b321 mm ma per il resto è tutto come ha detto lui,non so se portarlo in garanzia di nuovo,a questo punto non mi fido più di tanto e mi spavento che possa capitare altro...langiulu quanto ti hanno detto di aspettare per riavere il Cell?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    No,mi hanno installato direttamente la b321 mm ma per il resto è tutto come ha detto lui,non so se portarlo in garanzia di nuovo,a questo punto non mi fido più di tanto e mi spavento che possa capitare altro...langiulu quanto ti hanno detto di aspettare per riavere il Cell?
    Dalle 3 alle 4 settimane, io l'ho ritirato venerdì e riportato sabato in mattinata. Che il problema possa succedere ad un utente posso capirlo... Ma che succeda a più persone in seguito alla stessa riparazione lo trovo davvero VERGOGNOSO. Fattelo riparare, è un tuo diritto.
    Se quando tornerà il mio non sarà perfetto io chiederò la sostituzione, sono pronto ad agire per vie legali.
    Ultima modifica di Iangiulu; 03-05-16 alle 12:36

12. Il seguente Utente ha ringraziato Iangiulu per il post:

Davys94 (03-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Dalle 3 alle 4 settimane, io l'ho ritirato venerdì e riportato sabato in mattinata. Che il problema possa succedere ad un utente posso capirlo... Ma che succeda a più persone in seguito alla stessa riparazione lo trovo davvero VERGOGNOSO. Fattelo riparare, è un tuo diritto.
    Se quando tornerà il mio non sarà perfetto io chiederò la sostituzione, sono pronto ad agire per vie legali.
    Assurdo speravo in meno tempo visto che è la seconda volta e ci rimettono la faccia...non aspetto più un mese basta,me lo godo così com'è pazienza...prossime volte cambierò prodotto

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio