Ma anche le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, infatti mi hanno sempre riparato il telefono. Ma ormai ho avuto troppi problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma anche le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, infatti mi hanno sempre riparato il telefono. Ma ormai ho avuto troppi problemi.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Si potrebbe essere, ma dopo la riparazione lo venderò. Sono stato veramente sfortunato perché conosco molta gente che ne ha uno, compresa mia moglie, e sono l'unico ad avere problemi simili. Mi dispiace molto perché mi ci sono trovato molto bene, soprattutto per la batteria.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Il mio è in assistenza da tre settimane per lo stesso problema... due macchie sul display (che su sfondo nero tendevano al verde). Sono deluso dall'acquisto.
Ho appena scoperto che basta andare qui: http://www.videopacini.com/pub/index.php ed inserire il proprio IMEI.
Ultima modifica di Iangiulu; 25-04-16 alle 12:31
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, ti faccio presente che questo è il thread relativo alle opinioni/problemi avuti con l'assistenza.
Comunque puoi provare a installare un altro firmware
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (29-04-16)
Ho ritirato oggi, presso il centro di raccolta, il mio P8 che avevo mandato in assistenza il 4 aprile per un problema al display. Il componente è stato sostituito, anche se mi duole notare che i tecnici di videopacini abbiano le mani pesanti con i dispositivi che trattano. La pellicola di serie, applicata sul display, è graffiata ma il display è integro quindi poco male.
Quello che mi preoccupa è un possibile problema in chiamata, due amici a cui ho chiamato mi hanno infatti detto che sentivano il ritorno della loro voce, nessun problema invece quando a parlare ero io. Non ho idea di quale possa essere il problema, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho inoltre notato che il p8, che io avevo consegnato con firmware b200, è stato ripristinato ad una versione firmware NON ITALIANA. Si tratta della b140 brandizzata SFR (secondo operatore di telefonia mobile in Francia).
Cosa mi conviene fare?