Telefono pronto domani ritiro e vediamo cosa hanno fatto. Il mio era sbrandizzato.
Telefono pronto domani ritiro e vediamo cosa hanno fatto. Il mio era sbrandizzato.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Il mio p8 me lo anno sostituoto
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Anche il mio diceva riparato, ma quando mi anno dato la scatola sigilata o aperto e dentro c'era un foglio con scritto sostituito il dispositivo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Telefono ritirato. È stata sostituita la scheda madre e nonostante originariamente fosse Tim, e io l'avessi sbrandizzato, mi è stato riparato in garanzia e restituito con firmware B132 nobrand. Ho quindi subito aggiornato alle 170 e poi alla 200. Funziona tutto alla grande. Ma i tempi di attesa sono stati troppo lunghi.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ti hanno fatto pagare qualcosa per il fatto che l'hai sbrandizzato o passato la garanzia liscia liscia? Ci sono molti che hanno questo dubbio dopo la sbrandizzazione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
multipol (21-11-15)
Ciao ragazzi ieri il p8, mi ha abbandonato...così dal nulla si è spento e non si è più acceso... A qualcuno è capitato questo problema?lunedì lo mando a riparare ... Però sembra davvero strano
MuMuXt (22-11-15)
Creo questo thread semplicemente per parlare di qualsiasi cosa inerente all'assistenza, che sia in garanzia o no.
Qua potrete parlare dei problemi, ritardi, serietà e tutto ciò che riguarda l'assistenza, SOLO l'assistenza
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao MuMuXt,
dunque io sono ricorso all'assistenza già due volta, la prima per un bootloop causato dalla batteria morta durante un update. In questo caso ho portato il telefono sbrandizzato da me e mi è stato riparato in 5 settimane in garanzia (nonostante l'avessi sbrandizzato). Era stata sostituita la scheda madre e il telefono era perfetto.
La seconda volta invece per delle macchie bianche sul display. Tempo di attesa 4 settimane e ritirato proprio oggi. Il lavoro è stato eseguito nuovamente in garanzia, ma il display che già originariamente mostrava dell incurvature lungo gli angoli, ora le presenta ancora più vistose. Per vistose intendo che si vedono se lo guardo angolato con dei riflessi.
Quindi il mio giudizio è negativo per i lunghi tempi di attesa, negativo per la qualità degli interventi.
Una considerazione finale: Huawei P8 costava molto meno del suo concorrente Samsung Galaxy S5 (che avevo prima) ma sinceramente la qualità dell'assemblaggio e dei materiali non è assolutamente comparabile a Samsung.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
MuMuXt (12-02-16)