Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Certo che si, solo che come puoi vedere sulla B200 l'icona di whatsapp non compare, così come non compare l'icona di facebook e di messenger, e a quanto noto dal tuo screen hanno aggiunto solo whatsapp e non anche facebook e messenger.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d0ba49b4c.jpg
-
Io ho la B317 e non ho la possibilità di inserire Whatsapp tra le icone badge.
-
Quote:
Jianlucah
Infatti mi sembra molto strano che multipol ce l'abbia perché avevo letto di altri che non ce l'hanno... Che stranezze davvero!
-
Quote:
Jianlucah
Io sono iscritto al programma beta di whatsapp può essere per questo? Ho la versione 2.12.493
-
Quote:
multipol
Io sono iscritto al programma beta di whatsapp può essere per questo? Ho la versione 2.12.493
Mmmm dubito possa dipendere da quello perché è proprio una scelta di Huawei quella di avere i badge solo per le applicazioni di sistema e non anche per quelle di terze parti.
-
Quote:
boris1971
Mmmm dubito possa dipendere da quello perché è proprio una scelta di Huawei quella di avere i badge solo per le applicazioni di sistema e non anche per quelle di terze parti.
Allora non capisco come mai io ho la possibilità. Sono l'unico?
-
Quote:
multipol
Sinceramente mi sa di si perché fino ad ora ho sempre letto di gente che ha confermato che per quanto riguarda i badge nulla è cambiato rispetto a lollipop.
-
Quote:
multipol
Appena iscritto al canale beta di whatsapp e si, anche io ho la possibilità dei badge!
-
Quote:
Jianlucah
Appena iscritto al canale beta di whatsapp e si, anche io ho la possibilità dei badge!
Come si fa per iscriversi?
-
Quote:
boris1971
Come si fa per iscriversi?
Ecco iol link per entrare nel programma beta di whatsapp:
https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp
Quindi non era Huawei a impossibilitare la cosa, ma le applicazioni.