L'ho messa a scaricare, dopo provo ad installarla sulla b321, dovrebbe funzionare. Poi vi riporto le mie impressioni
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il pacchetto b321a dal forum di Xda, ho eseguito l'installazione sulla b321, il pacchetto si installa correttamente però quando sono andato a vedere nelle "informazioni telefono" sembra non essere cambiato nulla, lì dice sempre b321.... dentro il pacchetto di xda c'è anche il manuale in pdf, ed anche lì si parla di b321 e non di b321a, non ci stò capendo nulla, mistero. Proverò ad installare il pacchetto anche da base b200 per vedere se cambia qualcosa ma non penso.
ciao a tutti,ho messo oggi la b321 ed ho eseguito il root sul mio p8...devo dire è fluida e consuma meno della b200 5.0....un solo dubbio,non si puo' rimettere il browser stock tramite qualche file zip? chrome è treoppo pesanteee :-)
si ha piu' aggiornamenti questo è vero,ma il browser stock era leggero e abbastanza fluido
Ciao a tutti. Per prima cosa, grazie per tutte le informazioni che fornite.
Avevo la 317 aggiornata via OTA e oggi mi è arrivata la 321 via OTA. Non sono un beta tester. E' diversa da quella di XDA?
Se intendi diversa dalla b321a che è su xda... l'ho installata ma porta sempre la denominazione b321. Non vorrei che abbiano solo tirato fuori una revisione della stessa b321, non sò cosa pensare. dico solo che huawei non ti ci fà capire niente in fatto di aggiornamenti. Se vai nel sito ufficiale c'è ancora pronta per il download la b317 e per quanto mi riguarda potrebbe essere tranquillamente una stabile dato che non è indicato nulla.
Io ho letto che corregge alcuni problemi con il volume è che questa rispetto alla b321 e a 64bit quindi credo che sia un fix
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App