Visualizzazione stampabile
-
Altro bang. Oltre a non riuscire a fare i video. Non mi sposta i file scaricati da telefono a memoria esterna tramite usb. Che ho sempre fatto. Aggiornamento di Medea. Oltre molte applicazioni non funzionano più. Navigatore Sygic , Wi-Fi password . E altre. Per tornare in dietro come fare ragazzi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Da quando ho mm, gia con la beta, nn rieco a fare più il morror share, nel senso che nn mi trova più il televisore su cui condividere foto e video
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Da quando ho mm, gia con la beta, nn rieco a fare più il morror share, nel senso che nn mi trova più il televisore su cui condividere foto e video
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Confermo che non funziona più. Io adesso sto usando l'app IMediaShare per lo streaming foto e video.
-
Le notifiche a volte arrivano a volte no. Android wear è praticamente inutilizzabile. Mi spiace ma questa MM ha troppi bug. Huawei mi ha deluso molto con questa versione. Spero che metta una pezza il prima possibile.
Esiste una procedura per fare il downgrade alla B200?
Grazie e ciao
-
Sinceramente non riesco a capire perché a molti crea problemi ed a altri nulla. Questione di errori durante gli aggiornamenti? Sbrandizzazioni fatte male? Problemi di hardware?
-
Secondo me il problema è che alcuni usano delle funzioni che altri non usano. Nel mio caso specifico il problema più grosso e fastidioso è che non ricevo (o meglio a volte si, ma quasi sempre no...) le notifiche sullo smartwatch android wear. Mi viene da pensare che all'interno di questa conversazione, sono l'unico ad utilizzare uno Smartwatch ... Poi a volte non ricevo le mail di gmail con il telefono in standby; non appena lo sblocco mi arrivano....
-
Quote:
teo2811
Secondo me il problema è che alcuni usano delle funzioni che altri non usano. Nel mio caso specifico il problema più grosso e fastidioso è che non ricevo (o meglio a volte si, ma quasi sempre no...) le notifiche sullo smartwatch android wear. Mi viene da pensare che all'interno di questa conversazione, sono l'unico ad utilizzare uno Smartwatch ... Poi a volte non ricevo le mail di gmail con il telefono in standby; non appena lo sblocco mi arrivano....
no no anche io ho già segnalato questo problema. Sono stato il primo a notarlo.Io tra l'altro ho il watch della huawei, solo alcune notifiche non vanno perchè per esempio le chiamate arrivano subito. Anche a me succede lo stesso con outlook.
-
Quote:
pinguino989
no no anche io ho già segnalato questo problema. Sono stato il primo a notarlo.Io tra l'altro ho il watch della huawei, solo alcune notifiche non vanno perchè per esempio le chiamate arrivano subito. Anche a me succede lo stesso con outlook.
Io ho un LG, ma il problema è Android Wear. Certo che far uscire un nuovo firmware con questi bug è veramente poco serio. Possibile che durante la fase di test nessuno abbia lamentato questi problemi???
-
Salve, anche io sono passato a MM e ho notato che non c'è più la app delle e-mail nella lista delle app protette e così la posta mi viene notificata solo allo sblocco dello screen. Qualcuno ha una soluzione?
-
A leggere i vari commenti quasi mi passa la voglia di ricevere MM