Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi è la prima volta che posto su questo forum al quale faccio i complimenti per l'impegno e le info che ho trovato.
volevo solo esporre la mia esperienza con sta benedetta B317 che ho installato ieri senza che mi cancellasse tutti i miei dati, psw/account/app installate ecc.
a me funge tutto alla perfezione sia le notifiche push mail che la sincronizzazione di gmail a schermo spento, il telefono mi pare più fluido forse appena più veloce nell'apertura app e la batteria pare "consumarsi" più lentamente di prima, ieri sera mi sono visto un film per provare e dal 45% mi è andata al 37% e il film durava quasi 2 ore.
logico che ho installato da poco e non posso dare giudizi precisi e definitivi però come prima impressione sono abbastanza contento
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandroid67
Salve ragazzi è la prima volta che posto su questo forum al quale faccio i complimenti per l'impegno e le info che ho trovato.
volevo solo esporre la mia esperienza con sta benedetta B317 che ho installato ieri senza che mi cancellasse tutti i miei dati, psw/account/app installate ecc.
a me funge tutto alla perfezione sia le notifiche push mail che la sincronizzazione di gmail a schermo spento, il telefono mi pare più fluido forse appena più veloce nell'apertura app e la batteria pare "consumarsi" più lentamente di prima, ieri sera mi sono visto un film per provare e dal 45% mi è andata al 37% e il film durava quasi 2 ore.
logico che ho installato da poco e non posso dare giudizi precisi e definitivi però come prima impressione sono abbastanza contento
Ciao grazie mille per le info...siccome anch'io non vorrei perdere i dati della memoria interna e mi frena solo questo...mi potresti dire che procedura hai usato nell'installazione?... Grazie ancora ;)
-
ciao io dopo aver scaricato il file dal sito Huawei e scompattato ho messo la cartella nella memoria esterna micro sd sono andato su updater nel telefono e nel menù ho scelto l'aggiornamento da locale ha trovato subito il file nella sd mi ha consigliato di fare un backup cosa che ho fatto finito il quale è iniziata l'installazione
dimenticavo quando mi ha fatto fare il backup mi avvertiva anche che non sarebbero stati toccati i miei file e app e dati vari tutto qua
quando hai quotato il mio messaggio sul forum mi è arrivata la notifica push da gmail ulteriore conferma che non ho problemi di quel genere
ciao
-
Provo a richiederlo visto che il mio post precedente è stato saltato a piè pari.
Anche voi avete gli otto core sempre attivi anche in condizioni di riposo? Grazie.
-
Quote:
Iangiulu
Provo a richiederlo visto che il mio post precedente è stato saltato a piè pari.
Anche voi avete gli otto core sempre attivi anche in condizioni di riposo? Grazie.
Oddio non ci ho fatto caso. Se mi dici come fai a monitorarli provo e ti faccio sapere
-
Ho usato cpuz e cpux. Ho visto vari video su youtube in cui con tutte le app del multitasking chiuse, in corrispondenza di alcuni core compare la dicitura STOPPED. Al contrario con il p8 e b317 questa non compare mai ed anche con utilizzo cpu nell'ordine del 2-4% (rilevato ca cpuz) i core sono sempre tutti attivi.
In particolare i core 0-3 hanno una frequenza minima di 403mhz, i core 4-7 1017mhz.
Non ho verificato cosa succede con la b200 perchè appena acquistato lo smartphone sono subito passato a b317.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PKCvo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pOnpj.jpg
Cpux non lo conoscevo. Comunque per quanto riguarda cpuz il comportamento è identico al tuo, per quanto riguarda invece cpux ho postato le schermate.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
A me la "fetta di torta" relativa al deep sleep è molto più ridotta. Solo 14%.
Quindi probabilmente i core vengono spenti solo quando il telefono va in deep sleep... Sarebbe interessante capire se succede la stessa cosa con android 5.0
-
Con il 5.1 vodafone avevo un deep sleep dell'85%, che è passato a 80 quando ho sbrandizzato e messo la B200. Ora effettivamente è calato ma credo dipenda anche molto dall'utilizzo. Non mi sembra ci siano state differenze sostanziali per quanto riguarda la gestione del deep sleep, almeno non in negativo.
-
Quote:
xandroid67
ciao io dopo aver scaricato il file dal sito Huawei e scompattato ho messo la cartella nella memoria esterna micro sd sono andato su updater nel telefono e nel menù ho scelto l'aggiornamento da locale ha trovato subito il file nella sd mi ha consigliato di fare un backup cosa che ho fatto finito il quale è iniziata l'installazione
dimenticavo quando mi ha fatto fare il backup mi avvertiva anche che non sarebbero stati toccati i miei file e app e dati vari tutto qua
quando hai quotato il mio messaggio sul forum mi è arrivata la notifica push da gmail ulteriore conferma che non ho problemi di quel genere
ciao
Grazie mille gentilissimo...ci provo pure io :)