Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ciao mumuxt,lo chiedo a te perché sei uno dei più esperti che ha già installarto l'aggiornamento mm sul p8...in pratica mi sono seccato di aspettare e vorrei installare direttamente questo,solo che in passato ho letto che questo aggiornamento cancella la memoria interna del cellulare e siccome hi molti file importanti ed essendo inesperto mi chiedevo come fare il back up prima di installare pure io questo aggiornamento...in pratica come lo faccio il back up?e poi come ripristino i dati dopo aver installato tutto? Grazie mille in anticipo ;)
Ciao Davys scusami molto per il ritardo ma ultimamente sono preso davvero molto.
Comunque sia la procedura in sè non cancella i dati (solo le app) però è fortemente consigliato un bel ripristino a fine procedura (meglio se uno prima e uno dopo aver installato MM).
Per fare il backup io consiglio sempre di spostare manualmente i file dalle cartelle del telefono ad una cartella sul pc.
Se preferisci il backup invece puoi semplicemente seguire le istruzioni dell'app backup preinstallata sul device :)
-
Quote:
MuMuXt
Ciao Davys scusami molto per il ritardo ma ultimamente sono preso davvero molto.
Comunque sia la procedura in sè non cancella i dati (solo le app) però è fortemente consigliato un bel ripristino a fine procedura (meglio se uno prima e uno dopo aver installato MM).
Per fare il backup io consiglio sempre di spostare manualmente i file dalle cartelle del telefono ad una cartella sul pc.
Se preferisci il backup invece puoi semplicemente seguire le istruzioni dell'app backup preinstallata sul device :)
Allora grazie mille per i consigli a tutti,mumuxt spero che mi aiuterai ahahah...ho installato l'aggiornamento solo che a metà circa il 50% mi è spuntato errore,ho fatto reboot ma me l'ha comunque installato...ora è normale al 50%?inoltre non mi spunta più su updater "aggiornamento locale" quindi non so come fare i prossimo aggiornamenti locali,comunque è normale?...che devo fare?grazie mille
-
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
miky74fg
BETA B317 Android 6.0 EMUI 4.0
Full Update
Download:
Huawei Server (Spanien):
Full Update Huawei P8 (GRA-L09) Android 6.0 C432B317
Vor Update von der B313 bitte lesen: Huawei-Info - Verborgenes Servicemenue
leggi bene, è una beta e ha tutti i bug già detti più volte, ossia non sincronizza gmail da schermo spento, non funziona il push delle mail ecc...
Tieni presente che anch'io uso android da anni, ho installato tutto correttamente, fatti i vari wipe ecc... ma i problemi persistono.
Piuttosto, per chi volesse tornare alla B200 ( io l'ho fatto ieri) ho trovato una procedura su xda, praticamente bisogna scaricare e flashare un file GRA-L09C900B300 rollback from Android 6.0 circa 170 mb dopo il flash riavviare. Poi flashare la B200 con la procedura del tastierino numerico,call -> enter#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> dopo il flash della B200 riavviate e tutto il sistema ritornerà stabile come prima, e non con tutti i bug della beta B317 come si legge da questa pagina.
Finalmente ho di nuovo il mio p8 funzionante al 100%
Non mi interessa avere MM se poi il cellulare funziona male
Guarda che stai sbagliando..la versione ufficiale e stabile è sul sito huawei italiano, nella sezione supporto!!!! Per piacere non diciamo cretinate...
http://consumer.huawei.com/it/suppor...=72743&key4=P8
-
Quote:
Davys94
Allora grazie mille per i consigli a tutti,mumuxt spero che mi aiuterai ahahah...ho installato l'aggiornamento solo che a metà circa il 50% mi è spuntato errore,ho fatto reboot ma me l'ha comunque installato...ora è normale al 50%?inoltre non mi spunta più su updater "aggiornamento locale" quindi non so come fare i prossimo aggiornamenti locali,comunque è normale?...che devo fare?grazie mille
A me non è successo, si è installato senza errori ma avevo appena installato la b200 e fatto wipe prima di installare la b317. Capisco che possa essere una scocciatura ma è meglio fare un'installazione pulita, basta fare un backup dei tuoi dati...
-
Quote:
Iangiulu
A me non è successo, si è installato senza errori ma avevo appena installato la b200 e fatto wipe prima di installare la b317. Capisco che possa essere una scocciatura ma è meglio fare un'installazione pulita, basta fare un backup dei tuoi dati...
Pero mi funziona bene è strano...mi confermate che non c'è più l'opzione "aggiornamento locale" da updater e mi confermate che l'icona facebook ora è una valigia blu?
-
Quote:
tonikol
Quote:
miky74fg
BETA B317 Android 6.0 EMUI 4.0
Full Update
Download:
Huawei Server (Spanien):
Full Update Huawei P8 (GRA-L09) Android 6.0 C432B317
Vor Update von der B313 bitte lesen: Huawei-Info - Verborgenes Servicemenue
leggi bene, è una beta e ha tutti i bug già detti più volte, ossia non sincronizza gmail da schermo spento, non funziona il push delle mail ecc...
Tieni presente che anch'io uso android da anni, ho installato tutto correttamente, fatti i vari wipe ecc... ma i problemi persistono.
Piuttosto, per chi volesse tornare alla B200 ( io l'ho fatto ieri) ho trovato una procedura su xda, praticamente bisogna scaricare e flashare un file GRA-L09C900B300 rollback from Android 6.0 circa 170 mb dopo il flash riavviare. Poi flashare la B200 con la procedura del tastierino numerico,call -> enter#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> dopo il flash della B200 riavviate e tutto il sistema ritornerà stabile come prima, e non con tutti i bug della beta B317 come si legge da questa pagina.
Finalmente ho di nuovo il mio p8 funzionante al 100%
Non mi interessa avere MM se poi il cellulare funziona male
Guarda che stai sbagliando..la versione ufficiale e stabile è sul sito huawei italiano, nella sezione supporto!!!! Per piacere non diciamo cretinate...
http://consumer.huawei.com/it/suppor...=72743&key4=P8
Confermo e chiedo al moderatore di fare ulteriormente chiarezza, per non far confusione.
Quello sul sito huawei è la versione ufficiale e stabile e non Beta.
-
Ragazzi scusate se insisto ma vorrei assicurarmi che l'aggiornamento sia andato bene...ho tre domande...1-anche a voi non spunta più l'opzione aggiornamento locale nell'updater? 2-è normale che adesso l'icona di facebook è una valigia blu? 3-come faccio a controllare l'utilizzo della batteria come in lollipop cioè ore di scherzo ecc?grazie mille e scusate del disturbo
-
Quote:
vinbest
Confermo e chiedo al moderatore di fare ulteriormente chiarezza, per non far confusione.
Quello sul sito huawei è la versione ufficiale e stabile e non Beta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
anchio credo che sia ancora una beta, e che huawei per accorciare i tempi la presenti come una ufficiale. Infatti non ci sono differenze fra B313 E 317 tranne che e diventata stabile. Credo che a breve rilasceranno qualche nuovo aggiornamento, su questa effettivamente qualche problemino e presente
-
Avere un sistema perfetto alla prima release è quasi impossibile. Comunque a me non da problemi, giusto ogni tanto le mail arrivano solo quando accendo lo schermo, ma in linea di massima sono più le volte che arrivano in maniera corretta. (il watch non lo uso)