Originariamente inviato da
manolus
Salve a tutti, è un po che giro su questo Forum, ho testato diverse guide, anche aiutato qualcuno, ma non mi ritengo ESPERTOLOGO, comunque mi piace provare, sperimentare e smanettare.
Vorrei dire la mia su quest'ultimo firmware, il B317.
La prima volta provenito dal B200, scarico il file dal link postato su questo forum, ma l'installazione come è successo a tutti non è andata a buon fine. Comunque pulisco tutto Wipe e partitzione e sono ripartito da una B200, installato il file scaricato dal sito Huawei, non so perche' ma ho dovuto scaricarlo più volte, non mi finiva il download. Pulito comunque tutto, ma l'installazione non va a buon fine, anche se il riavvio tutto funziona con il Firmware B317 Android 6.
Fluido e rapido, batteria lunga durata, non so se è per il firmware ma quando mi chiamano la foto è grande di chi mi chiama
Google now da fastidio a tutte le app che usano il microfono
Per spostare le app su SD bisogna fare tutto a mano
Le notifiche in Badge ( sarebbe il numero di messaggi sull'icona) su whatsapp e company non funzionanti
Le Email non arrivano a schermo spento
Insomma un po di problemini riscontrati......
Sono ritornato alla B200, be sinceramente non c'e storia, se poi vogliamo vedere che come Firmware ho il 5.0.1 e non il 6, che la batteria mi dura il 10% in meno, ma lo smartphone è una scheggia, nessun problema di quelli riscontrati con il precedente.
Volevo chiedere a i più esperti, ma se la B317 è quella ufficiale definitiva , perchè l'updater non me la trova, per via OTA?