Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gestoff
È chiaro che SE ci saranno ulteriori aggiornamenti per questo firmware saranno rilasciati sui canali ufficiali. Scaricare l'aggiornamento via ota o via sito di supporto huawei non fa differenza, sono tutti e due canali ufficiali.
Ma poi come mai insistete a dire che non e ufficiale. Certo che la b317 è ufficiale. Chi è tornato indietro alla b200 perché gli sembra più performante lo posso capire. Non capisco però chi torna indietro aspettando un aggiornamento OTA di questa versione. Se uscisse sarebbe identico a quello scaricato manualmente. Non cambierebbe nulla di nulla. Se invece successivamente rilasceranno una nuova versione allora arriverà sia a chi ha installato manualmente la b317...sia a chi l ha fatto tramite ota e sia a chi è rimasto alla b200.
-
Quote:
manolus
Sono d'accordo sia con te che con Vinbest. Comunque io ieri sono tornato alla B200, saranno suggestioni o vedevo nero gia dall'inizio, a causa dell'installazione fallita del B317, ma ora sembra meglio, anche se sto whatsapp e ora anche Gmail , non notificano piu con i Badge ma ......
Deciso di aspettare l'aggiornamento tramite OTA
Ciao,mi puoi spiegare come fare il downgrade alla b200 oppure mi puoi linkare una guida da seguire? Grazie
-
Quote:
lukecbr
Ma poi come mai insistete a dire che non e ufficiale. Certo che la b317 è ufficiale. Chi è tornato indietro alla b200 perché gli sembra più performante lo posso capire. Non capisco però chi torna indietro aspettando un aggiornamento OTA di questa versione. Se uscisse sarebbe identico a quello scaricato manualmente. Non cambierebbe nulla di nulla. Se invece successivamente rilasceranno una nuova versione allora arriverà sia a chi ha installato manualmente la b317...sia a chi l ha fatto tramite ota e sia a chi è rimasto alla b200.
Grazie tante,chiarissimo!io ho avuto questi dubbi perché molti pensano che questa sia ancora una beta e non la versione ufficiale e essendo inesperto mi preoccupavo se con questo aggiornamento non potessero arrivare i futuri aggiornamenti ota ma se hai detto così allora mi fido,grazie ancora ;)
-
Quote:
Davys94
Grazie tante,chiarissimo!io ho avuto questi dubbi perché molti pensano che questa sia ancora una beta e non la versione ufficiale e essendo inesperto mi preoccupavo se con questo aggiornamento non potessero arrivare i futuri aggiornamenti ota ma se hai detto così allora mi fido,grazie ancora ;)
Ho detto così perché presumo a livello logico che sia cosi...che sia un aggiornamento ufficiale non ci sono dubbi e non credo che huawei metta sul proprio sito un aggiornamento scaricabile affiancato agli altri ufficiali dal quale poi non si possa più ricevere aggiornamenti.
E comunque c è sempre l'opzione di tornare indietro.
-
Quote:
pinguino989
Quote:
manolus
Sono d'accordo sia con te che con Vinbest. Comunque io ieri sono tornato alla B200, saranno suggestioni o vedevo nero gia dall'inizio, a causa dell'installazione fallita del B317, ma ora sembra meglio, anche se sto whatsapp e ora anche Gmail , non notificano piu con i Badge ma ......
Deciso di aspettare l'aggiornamento tramite OTA
Ciao,mi puoi spiegare come fare il downgrade alla b200 oppure mi puoi linkare una guida da seguire? Grazie
Come indicato anche in precedenza da miky74fb, basta che segui le guide e scarichi i firmware da questo link: http://huaweip8italia.weebly.com/beta-marshmallow.html
A proposito, sono ritornato anche io a B200 e mi trovo meglio.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Grazie Vinbest, per aver risposto al mio posto, ero impegnato, comunque ufficiale o no, un firmware che si installa con errore, non e' cosa buona. Tornato ormai da 3 giorni alla B200,
-
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un recap: come faccio a fare il downgrade dalla b317 alla b200? Grazie e scusate ma non trovo più la procedura.
EDIT: se leggevo due post sopra avevo la mia risposta... sorry.
-
E chi lo installa x carità
-
Io la B317 non la installo. Sembrerebbe che siano più i problemi che i benefici. Con la B200 mi trovo benissimo perché dovrei complicarsi la vita con un aggiornamento che crea solo problemi?
-
Quote:
car66
Io la B317 non la installo. Sembrerebbe che siano più i problemi che i benefici. Con la B200 mi trovo benissimo perché dovrei complicarsi la vita con un aggiornamento che crea solo problemi?
Sarò stupido io ma non noto tutti questi problemi...