Visualizzazione stampabile
-
idem mi funziona tutto...unica cosa che non ho potuto testare è il discorso Android Wear non avendo lo watch...il resto per pura curiosità l'ho provato...e funge
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebia
idem mi funziona tutto...unica cosa che non ho potuto testare è il discorso Android Wear non avendo lo watch...il resto per pura curiosità l'ho provato...e funge
E oggi vi posso pure confermare che oltre a non avere problemi...mi pare che la batteria duri un po'di più.
Io per ora non torno alla b200 ma mi tengo la b317.
-
Quote:
Iangiulu
Quote:
car66
Io la B317 non la installo. Sembrerebbe che siano più i problemi che i benefici. Con la B200 mi trovo benissimo perché dovrei complicarsi la vita con un aggiornamento che crea solo problemi?
Sarò stupido io ma non noto tutti questi problemi...
Siamo in 2 hahaha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Io ero pieno di bug sia con b200 che b317, stanco di aspettare venduto e preso il nexus 5x,e devo dore che è un altro pianeta in tutto,ho avuto tutti i nexus tranne il 6,per fluiditá e tutto solo htc riesce stare con i nexus
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
fur93
Io ero pieno di bug sia con b200 che b317, stanco di aspettare venduto e preso il nexus 5x,e devo dore che è un altro pianeta in tutto,ho avuto tutti i nexus tranne il 6,per fluiditá e tutto solo htc riesce stare con i nexus
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Buon per te.
-
Quote:
MuMuXt
Neanche io anzi..quelli che sembravano piccoli problemi erano settaggi nelle impostazioni..per non parlare della gestione della batteria, un altro livello!!!! saremo stati fortunati ;)
-
Quote:
tonikol
Neanche io anzi..quelli che sembravano piccoli problemi erano settaggi nelle impostazioni..per non parlare della gestione della batteria, un altro livello!!!! saremo stati fortunati ;)
Se tutti quelli che hanno fatto wipe prima e dopo l'installazione si trovano bene, forse non è solo un caso...
-
Io sono tornato alla B200, ma solo per la questione delle notifiche email (mi servono proprio). Ma per il resto la B317 soddisfa a alla grande le mie esigenze. Attendo una probabile seconda release per installare.
-
Quote:
multipol
Io sono tornato alla B200, ma solo per la questione delle notifiche email (mi servono proprio). Ma per il resto la B317 soddisfa a alla grande le mie esigenze. Attendo una probabile seconda release per installare.
A me le notifiche gmail non arrivavano prima del wipe DOPO l'installazione... fatto il wipe e reinstallate tutte le app che avevo prima sono tornate a funzionare.
Le notifiche dell'app mail invece mi arrivavano anche prima.
-
Quote:
Iangiulu
Se tutti quelli che hanno fatto wipe prima e dopo l'installazione si trovano bene, forse non è solo un caso...
io non fatto wipe....ma aggiornato appena tolto dalla scatola...praticamente ha girato subito con MM