CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 217 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI GRA-L09

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti avrei un problema post aggiornamento riguardo l utilizzo della memoria....avendo un app che pesa 3 GB tramite impostazioni>app l ho spostata su memoria esterna...il problema che il cellulare in impostazione avanzate >gestione archiviazione segna sempre come occupata la memoria interna!! Secondo voi è un bug o c'è qualcosa che non va con lo spostamento su SD card??
    Riavvia , dovresti risolvere .

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalos1965 Visualizza il messaggio
    Riavvia , dovresti risolvere .
    Grazie per il suggerimento, purtroppo però non si è risolto il problema!

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyucka Visualizza il messaggio
    Una informazione ... o forse una mia curiosità essendo un ex P8 Tim poi sbrandizzato ho poi messo prima la B132 ota upgrade alla B200 poi manual update alla B317 MM e ho inziato ad avere il problema della rotazione schermo della serie non mi si metteva più in orizzontale allora pensando che fosse la ottima B317MM per quanto riguarda la batteria e pessima per quando riguarda il comparto fotografico non avendo più autofocus o forse il problema lo dava solo a me anche se avevo fatto una mare di wipe tra un installazione ed un altra.
    Allora pensando che fosse problema della B317 ho fatto un roll back alla B170 dopo aver fatto vari wipe poi di seguito ho fatto un Downgrade alla B132 e dopo vari wipe ho scaricato via OTA l'update alla B200 ... poi visto che ancora a vevo il rpblema della rotazione ho fatto altri wipe ho scaricato ed installato la B200 full ...e poi dopo un paio di giorni magicamente a ripreso a funzionare la rotazione della serie un misterioso mistero...
    Allora ho pensato che non fosse la B317 MM che elogio per la batteria ma odio per le foto ... ma solo un problema forse random forse collegato a chissà che cosa e allora volevo rimettere la B317 MM per provare essendo un mega cocciuto ma sono anche uno che ragione e allora ho deciso di aspettare OTA della B317 MM e dopo tutto questo scrivere ma qualcuno di voi lo ha ricevuto sto benedetto OTA B317MM? si ? no ? se si che firmware avevate? eravate brand no brand? se invece no ... ma vi siete chiesti come mai ancora non arriva???....
    Ho appena scoperto grazie a @Cusciolino che la B317 è ancora beta, ecco perché non tutti ricevono l'OTA

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lyucka Visualizza il messaggio
    Una informazione ... o forse una mia curiosità essendo un ex P8 Tim poi sbrandizzato ho poi messo prima la B132 ota upgrade alla B200 poi manual update alla B317 MM e ho inziato ad avere il problema della rotazione schermo della serie non mi si metteva più in orizzontale allora pensando che fosse la ottima B317MM per quanto riguarda la batteria e pessima per quando riguarda il comparto fotografico non avendo più autofocus o forse il problema lo dava solo a me anche se avevo fatto una mare di wipe tra un installazione ed un altra.
    Allora pensando che fosse problema della B317 ho fatto un roll back alla B170 dopo aver fatto vari wipe poi di seguito ho fatto un Downgrade alla B132 e dopo vari wipe ho scaricato via OTA l'update alla B200 ... poi visto che ancora a vevo il rpblema della rotazione ho fatto altri wipe ho scaricato ed installato la B200 full ...e poi dopo un paio di giorni magicamente a ripreso a funzionare la rotazione della serie un misterioso mistero...
    Allora ho pensato che non fosse la B317 MM che elogio per la batteria ma odio per le foto ... ma solo un problema forse random forse collegato a chissà che cosa e allora volevo rimettere la B317 MM per provare essendo un mega cocciuto ma sono anche uno che ragione e allora ho deciso di aspettare OTA della B317 MM e dopo tutto questo scrivere ma qualcuno di voi lo ha ricevuto sto benedetto OTA B317MM? si ? no ? se si che firmware avevate? eravate brand no brand? se invece no ... ma vi siete chiesti come mai ancora non arriva???....
    Ho appena scoperto grazie a @Cusciolino che la B317 è ancora beta, ecco perché non tutti ricevono l'OTA

Cmq sul sito si parla di ufficiale e stabile, ma da come ho capito quella che arriverà tramite ota sarà più o meno questa

Ultima modifica di vinbest; 16-03-16 alle 18:41
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi la B317 sarebbe una beta? Se così fosse ecco spiegato il motivo di così tanti problemi. A questo punto rimango sempre più convinto di rimanere con la B200. In attesa di maggiori certezze.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Quindi la B317 sarebbe una beta? Se così fosse ecco spiegato il motivo di così tanti problemi. A questo punto rimango sempre più convinto di rimanere con la B200. In attesa di maggiori certezze.
    post 341
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    facciamo, o almeno tentiamo, di fare un pò di chiarezza:
    La B137 È UFFICIALE, dato che si scarica dal sito Huawei e la stessa Huawei l'ha messa a disposizione.
    potrebbe essere una versione "not-final" o "beta" ?
    in alcuni siti la danno come "final" in altri non compare nei download disponibili (mi son fatto tutti i siti Huawei europei).
    Poi come Miky74fg nel post N° 302 ha segnalato, guardando la roadmap degli aggiornamenti per il P8 GRA-L09 la da come "Beta".
    è evidente oltre che depistante che non si può attribuirla a una non ufficiale.
    Huawei-Info - P8

vedremo...
    il dubbio era già stato "inoculato"
    ripeto.. vedremo...

p.s. ribadisco di non avere tanti problemi, qualcuno si.. ma non tanti.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

8. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

Bucatino (16-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

visto che non è un release stabile la B317, non si dovrebbe cambiare il titolo del 3D?

http://consumer.huawei.com/it/suppor...oads/index.htm
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    visto che non è un release stabile la B317, non si dovrebbe cambiare il titolo del 3D?

Anch'io ero andato a rivedere il sito di supporto Huawei e all'niizio c'era solo la B317 per la versione GRA-L09 (che dovrebbe essere la "nostra")
    Successivamente hanno aggiunto la stessa B317 per la versione GRA-UL10 (che dovrebbe essere la verisone dual-sim 64gb..)

Dico la "stessa" B317 perchè come peso del pacchetto (1.47 GB) e numero di build sono indentiche.. (una sembra stabile l'altra no..).

Mah...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Anch'io ero andato a rivedere il sito di supporto Huawei e all'niizio c'era solo la B317 per la versione GRA-L09 (che dovrebbe essere la "nostra")
    Successivamente hanno aggiunto la stessa B317 per la versione GRA-UL10 (che dovrebbe essere la verisone dual-sim 64gb..)

Dico la "stessa" B317 perchè come peso del pacchetto (1.47 GB) e numero di build sono indentiche.. (una sembra stabile l'altra no..).

Mah...
    Ho chiamato il numero verde di assistenza e un operatore (che non mi sembrava molto sicuro)mi detto che anche per il gra-l09 era una preview .....cmq ribadisco non mi sembrava molto ferrato in merito

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Cmq sul sito si parla di ufficiale e stabile, ma da come ho capito quella che arriverà tramite ota sarà più o meno questa

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio

Beh vinbest a me schifo non farebbe, mi trovo da dio ahahah
    multipol giusto! provvedo subito

Pagina 119 di 217 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio