Visualizzazione stampabile
-
Confermo che non si torna indietro in maniera "normale".
Al momento concordo con chi si trova bene, non noto problemi e la batteria è decisamente più durevole;
le notifiche di tapatalk sono tornate togliendo e rimettendo l'app.
Mi manca solo il root :-P
-
che browser usi? su questo fw c è di serie chrome....se riesci a fare il root fammi sapere :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyy82
che browser usi? su questo fw c è di serie chrome....se riesci a fare il root fammi sapere :-D
Dolphin maggiormente,
a volte chrome.
Ho provato un po' di programmi ma per ora niente.
-
okkk...ma con la fotocamera notato qualcosa?a volte non esce il cerchio della messa a fuoco,scatta subito....
-
Ma secondo voi è possibile modificare il suono tastiera?
-
Quote:
galaxyy82
okkk...ma con la fotocamera notato qualcosa?a volte non esce il cerchio della messa a fuoco,scatta subito....
Quote:
Byte
Ma secondo voi è possibile modificare il suono tastiera?
Galaxyy sinceramente non si perché io metto sempre a fuoco manualmente
Byte penso che si possa fare solo col root o con una tastiera alternativa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ma qualche video completo di questa emui 4.0 si trova?
-
per chi nota i miglioramenti in termini di durata batteria, ricordo che si assesterà dopo circa 3 cicli di ricarica, per cui prematuro parlarne. la cosa certa è che il sistema di progresso nell'indicazione della percentuale rimanente è gestito in altro modo, forse furbescamente... e vedrete un calo lento che inganna (fino al 40% circa rimanente) ed un velocissimo calo dell'ultima percentuale che recupera alla grande. questo è quello che posso dire dopo un ciclo batteria ma trarre conclusioni non è possibile ancora
-
Quote:
myabc
per chi nota i miglioramenti in termini di durata batteria, ricordo che si assesterà dopo circa 3 cicli di ricarica, per cui prematuro parlarne. la cosa certa è che il sistema di progresso nell'indicazione della percentuale rimanente è gestito in altro modo, forse furbescamente... e vedrete un calo lento che inganna (fino al 40% circa rimanente) ed un velocissimo calo dell'ultima percentuale che recupera alla grande. questo è quello che posso dire dopo un ciclo batteria ma trarre conclusioni non è possibile ancora
Si l'ho notato ma magari è solo perché si deve assestare il tutto, poi cala uniformemente... Boh staremo a vedere, con la B191/B350 sono arrivato al top della durata dopo circa 7/8 cicli carica/scarica
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ma c'è un modo per ingrandire il testo nei messaggi?