Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Quote:
MuMuXt
Beh vinbest a me schifo non farebbe, mi trovo da dio ahahah :)
multipol giusto! provvedo subito ;)
il filo che separa una "beta" da una "Preview" è sottilissimo.
dal sito tedesco che avevo linkato e dal feedback di un utente avuto dall'assistenza, si dichiara come "Beta".
Per non confondere oltre le acque, quanto linkato da Multipol è il sito italiano dove definisce "preview" quella per GRA_UL10 ;)
-
Io mi trovo bene. Tuttavia si parla già di N...?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Comunque, la b 317 per gra l09, non ha nessuna descrizione che dice Beta, tantomeno Not stable.
Non capisco proprio che cosa ha di non stabile questo firmware. Io sono ritornato a b200 perché la trovo più completa, ma dire che questa è difettosa mi sembra fuori luogo.
Personalmente anche quando.mi arriverà via ota non la installero'. Spero in un drastico cambio di rotta, ma questa non è una beta.
-
Quote:
vinbest
Comunque, la b 317 per gra l09, non ha nessuna descrizione che dice Beta, tantomeno Not stable.
Non capisco proprio che cosa ha di non stabile questo firmware. Io sono ritornato a b200 perché la trovo più completa, ma dire che questa è difettosa mi sembra fuori luogo.
Personalmente anche quando.mi arriverà via ota non la installero'. Spero in un drastico cambio di rotta, ma questa non è una beta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Più che altro ha alcuni bug come le notifiche e il. Mirrorshare che non funzionano.
-
Quote:
vinbest
Androidiani App
Sono completamente d'accordo, la B200 è già perfetta. Io passerò a Mm solo quando questa apporterà dei miglioramenti effettivi.
-
Quote:
vinbest
Androidiani App
non l'abbiamo detto noi che è una beta, è stata l'assistenza Italia a dirlo ad un utente e il sito tedesco che ho linkato ;)
per il resto sono parzialmente daccordo con te, non è affatto difettosa (perlomeno dalla maggior parte degli utenti che scrivono), ha delle cose che la B200 non ha e viceversa.
-
Ho provata a tornare alla b200 x ripristinare l autofocus nella registrazione video.......vi do una brutta notizia non c'è neanche li.......evviva si torna alla b317:frustate:
-
Guarda che ti sbagli, nella b200 c'è l'opzione autofocus nelle impostazioni Camera.
-
Quote:
gigno79
Ho provata a tornare alla b200 x ripristinare l autofocus nella registrazione video.......vi do una brutta notizia non c'è neanche li.......evviva si torna alla b317:frustate:
Ciao scusa se ti disturbo...mi potresti linkare il file per il rollback e la versione europea della b200?che qui sul forum non riesco a scaricarli...grazie in anticipo ;)
-
Quote:
vinbest
Guarda che ti sbagli, nella b200 c'è l'opzione autofocus nelle impostazioni Camera.
Androidiani App
Cavolo davvero?????????la stanchezza fa brutti scherzi!!!!!! dovevo smanettare meglio con le impostazioni!!!!!!oramai l ho riportato alla 317 ......speriamo che con un ota sistemino ....non mi va ora di rifare tutta la giostra??????