Visualizzazione stampabile
-
Cmq stavolta huawei m stà un pò deludendo,si è sempre distinta per essere abbastanza veloce nel rilasciare gli aggiornamenti,ma con quest'ultimo si stà facendo fregare quasi da tutti i suoi diretti concorrenti,anche samsung s5 stà cominciando a ricevere MM,e credo sia più datato del nostro caro P8....cmq quando uscirà speriamo almeno sia dignitoso e che porti realmente dei miglioramenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca8080
Cmq stavolta huawei m stà un pò deludendo,si è sempre distinta per essere abbastanza veloce nel rilasciare gli aggiornamenti,ma con quest'ultimo si stà facendo fregare quasi da tutti i suoi diretti concorrenti,anche samsung s5 stà cominciando a ricevere MM,e credo sia più datato del nostro caro P8....cmq quando uscirà speriamo almeno sia dignitoso e che porti realmente dei miglioramenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
IMHO è già un cell che va benissimo con la B200, la B317 la trovo dignitosa, quello che può dar fastidio sono/erano le informazioni discordanti sulla release (stable beta prewiew final).
che ci stiamo assuefando alla qualità?
-
Quote:
ironbell
Quote:
gianca8080
Androidiani App
IMHO è già un cell che va benissimo con la B200, la B317 la trovo dignitosa, quello che può dar fastidio sono/erano le informazioni discordanti sulla release (stable beta prewiew final).
Secondo me quella risposta era più per mantenere un'incognita non perché veramente non sanno nulla... Un po come la B317, è uscita di sorpresa, da un giorno all'altro senza voci qua e là, e secondo me uguale farà MM, tutti gli altri brand lanciano voci, Huawei fa tutto di soppiatto... Comunque ora va ammesso, per quanto possa andare benissimo la B317 (e lo confermo) e per quanto andasse bene la B313 (confermo pure questo) purtroppo Huawei è nettamente in ritardo a rilasciare MM ufficiale stabile, soprattutto rispetto agli altri brand, LG a parte che è quasi sempre miracolosa in velocità, ma anche Samsung e gli altri... Oramai c'è l'hanno tutti i device che lo "aspettavano"
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
ironbell
Quote:
gianca8080
Androidiani App
Secondo me quella risposta era più per mantenere un'incognita non perché veramente non sanno nulla... Un po come la B317, è uscita di sorpresa, da un giorno all'altro senza voci qua e là, e secondo me uguale farà MM, tutti gli altri brand lanciano voci, Huawei fa tutto di soppiatto... Comunque ora va ammesso, per quanto possa andare benissimo la B317 (e lo confermo) e per quanto andasse bene la B313 (confermo pure questo) purtroppo Huawei è nettamente in ritardo a rilasciare MM ufficiale stabile, soprattutto rispetto agli altri brand, LG a parte che è quasi sempre miracolosa in velocità, ma anche Samsung e gli altri... Oramai c'è l'hanno tutti i device che lo "aspettavano"
Androidiani App
Si, hai ragione. C'è da dire che su altri terminali, con android 6 MM, c'è un cambio di rotta rispetto al sistema lollipop, con nuove funzionalità e soprattutto con una grafica rivista, mentre da come ho capito, anche quando huawei rilascerà tramite ota l'ultima mm, ci ritroveremo lo stesso sistema operativo senza nessun elemento grafico o funzionale significativo, che ti faccia dire, cavolo ho un terminale con android 6 marshmallow.
Io sono ancora convinto che quello sul sito non sia una versione beta (infatti non c'è nessuna descrizione a corredo che faccia pensare a ciò, mentre vicino agli altri firmware da scaricare, ci sono le descrizioni). Non vi aspettate grosse differenze via ota dalla b313 e 317. Per me la b200 è più completa.
-
Si è aggiornato a MM pure il Moto E che tengo di scorta....il che è tutto dire
-
Aggiornamento in corso con EMU Updater : GRA-L09C432B321 , dimensioni 254 mb .
-
A me ancora non trova aggiornamenti tramite l'updater. Sto su base B317
-
Quote:
RedRoseStrauss
A me ancora non trova aggiornamenti tramite l'updater. Sto su base B317
Anche io sono su base B317, ma sono un beta tester .
Potrebbe essere per questo ?
-
Quote:
kalos1965
Aggiornamento in corso con EMU Updater : GRA-L09C432B321 , dimensioni 254 mb .
Ciao.. quale versione hai? (B200, B313 o B317)
Quindi via OTA?
EDIT: appena letto sopra.. speriamo sia definitiva e arrivi anche per la B200 via ota.. grazie
-
Quote:
kalos1965
Anche io sono su base B317, ma sono un beta tester .
Potrebbe essere per questo ?
Io non ricevo nulla per il momento :(