Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slope
.....
Comunque sono d'accordo con te sul fatto dei bug (ove qualcuno li riscontrava), se sono stati corretti...
Quote:
manolus
Per chi avesse montato la b321, scrivesse qualcosa, impressioni e in caso passaggi x installazione, se possibile senza essere beta tester
ho "letto" (o almeno tentato) un changelog in tedesco, dal poco che ho capito, parlava di soluzioni al Google Now, alla "Kamera" etc..
insomma c'era una bella paginata.
Per chi ha aggiornato ed ha il changelog in Italiano, sarebbe interessante lo postasse, oltre ovviamente alle impressioni ed eventuali cambiamenti.
grazie ;)
-
Quote:
ironbell
ho "letto" (o almeno tentato) un changelog in tedesco, dal poco che ho capito, parlava di soluzioni al Google Now, alla "Kamera" etc..
insomma c'era una bella paginata.
Per chi ha aggiornato ed ha il changelog in Italiano, sarebbe interessante lo postasse, oltre ovviamente alle impressioni ed eventuali cambiamenti.
grazie ;)
Su xda il famoso utente italiano mi sembra l'abbia postato.. in italiano ovviamente..
-
Quote:
slope
Su xda il famoso utente italiano mi sembra l'abbia postato.. in italiano ovviamente..
Grazie, l'ho visto un'oretta fa. Peccato che quì nessuno l'abbia messo ..
dobbiamo dare valore ad Androidiani no? ;)
p.s.1 certo che Huawei non ci fa annoiare, alcuni, seppur non Betatester, hanno ricevuto l'OTA, altri no. Da base B317 ovv.;
p.s.2 pare che ancora nessuno sia riuscito a "ficcare" questo pacchetto in nessun modo .. incrediBBile;
p.s.3 suggerirei a MuMuXt, di unire il 3D a quello dei betatester, o in alternativa rinominarlo come Beta B317 > B321
-
Quote:
ironbell
Quote:
slope
Grazie, l'ho visto un'oretta fa. Peccato che quì nessuno l'abbia messo ..
dobbiamo dare valore ad Androidiani no? ;)
p.s.1 certo che Huawei non ci fa annoiare, alcuni, seppur non Betatester, hanno ricevuto l'OTA, altri no. Da base B317 ovv.;
p.s.2 pare che ancora nessuno sia riuscito a "ficcare" questo pacchetto in nessun modo .. incrediBBile;
p.s.3 suggerirei a MuMuXt, di unire il 3D a quello dei betatester, o in alternativa rinominarlo come Beta B317 > B321
Effettivamente ci stavo pensando anche io in modo da avere meno casini per la sezione, ora vediamo ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Non ho ricevuto neanche io la b321 intanto vi posto il changelog in italiano della b321
-
Thread "aggiornamenti software beta" e "aggiornamenti B317-B321" sono stati uniti in quanto questi ultimi due risultano comunque beta e non stabili come sembravano :)
-
e rimasto l'unico telefono ancora senza un aggiornamento stabile questa 317 e una vero passo indietro spero che almeno con questa b321 abbiano risolto qualche problema oramai aspetto prima di ritornare alla b200 a dover di cronaca sul sito della tim si puo comprare a 249 euro spedizione compresa
-
Ma scusate, quali sono sti problemi della 317? Io mi trovo benissimo...io penso che i problemi li abbiano quelli che hanno completato l'aggiornamento con l'errore...
-
Ragazzi grande notizia, pare che ad alcuni sia arrivata la B321 via OTA essendo su base B200... Che sia la definitiva? Comunque per chi volesse installare la B321 deve fare il downgrade alla B200 ed installare questo pacchetto da aggiornamento locale: https://drive.google.com/file/d/0B4t...paUXgtdE0/view
Metto il link in prima pagina
-
quindi per chi ha la 317 non arriva?