Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Ragazzi grande notizia, pare che ad alcuni sia arrivata la B321 via OTA essendo su base B200... Che sia la definitiva? Comunque per chi volesse installare la B321 deve fare il downgrade alla B200 ed installare questo pacchetto da aggiornamento locale:
https://drive.google.com/file/d/0B4t...paUXgtdE0/view
Metto il link in prima pagina
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Toh.. guarda caso ieri sono tornato alla B200. le cose si complicavano e l'esperienza MM l'avevo fatta quindi ripartendo da B132 (non è stata una scelta a caso) ho subito avuto l'OTA alla B200.
Per il momento non ho nulla, vediamo...
grazie per l'info ;)
p.s. il famigerato autofocus non funzionava già dalla B200
-
Quote:
ironbell
Toh.. guarda caso ieri sono tornato alla B200. le cose si complicavano e l'esperienza MM l'avevo fatta quindi ripartendo da B132 (non è stata una scelta a caso) ho subito avuto l'OTA alla B200.
Per il momento non ho nulla, vediamo...
grazie per l'info ;)
p.s. il famigerato autofocus non funzionava già dalla B200
sapete se sulla b321 c è l autofocus?e se la durata della batteria è soddisfacente?
-
Premesso che avevo la b317 e mi trovavo bene, a parte le notifiche (problema risolto gestendole con notifier pro).
Oggi ho resettato tutto e messo la b321, apparentemente è uguale ma le notifiche funzionano correttamente da sole.
-
Quote:
MuMuXt
Ragazzi grande notizia, pare che ad alcuni sia arrivata la B321 via OTA essendo su base B200... Che sia la definitiva? Comunque per chi volesse installare la B321 deve fare il downgrade alla B200 ed installare questo pacchetto da aggiornamento locale:
https://drive.google.com/file/d/0B4t...paUXgtdE0/view
Metto il link in prima pagina
Androidiani App
Fammi capire bene,io che sono b200 non devo fare altro che scaricare il pacchetto che hai postato,poi dove lo salvo?è un file zip?come devo comportarmi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Salve....ieri per sbrandizzare il mio p8 Vodafone ho installato la b170 (provenivo dalle b191 Vodafone).
Ora cosa devo fare per aggiornare ad android 6.0 quando uscirá in via ufficiale?
Grazie
-
Strano che sul sito ufficiale Huawei non vi sia traccia del b321...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d6ff13e664.jpg
-
Una domanda: io problemi con la 317 non ne ho. Penso siano aggiornamenti secondari. ma aggregazione operatore vi funziona?
-
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... sabato dopo aver sbrandizzato il mio p8 marchiato Wind e aver ricevuto tramite ota l'aggiornamento B200, ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento marshmallow... Vorrei sapere se la procedura eseguita è esatta... Ho scaricato il file marshmallow, ho messo il file su sd card sono andato su aggiornamento locale e ho fatto l'aggiornamento... Arrivato al 90% circa mi ha dato aggiornamento fallito e ho cliccato su reboot system... Il cellulare riavviato ha fatto partire l'aggiornamento di sistema che è durato un pò... Una volta finito mi sono ritrovato con Android 6.0 ed emui 4.0... Secondo voi è giusto... L'aggiornamento è stato corretto ed è andato perfettamente a buon fine? Grazie...
NB per il primo giorno pensavo che il telefono stesse andando alla perfezione...dopo un paio di giorni circa, usando il telefono più approfonditamente, mi sono accorto di qualche piccola incertezza tipo la registrazione della funzione specchio in cui mi esce "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Specchio non è in grado di registrare"e la registrazione della videocamera dove mi esce la seguente dicitura "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Fotocamera non è in grado di registrare"
CONSIGLI UTILI SU COME INTERVENIRE O COME COMPORTARMI? GRAZIE!!!!!!!
-
Quote:
morisco
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... sabato dopo aver sbrandizzato il mio p8 marchiato Wind e aver ricevuto tramite ota l'aggiornamento B200, ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento marshmallow... Vorrei sapere se la procedura eseguita è esatta... Ho scaricato il file marshmallow, ho messo il file su sd card sono andato su aggiornamento locale e ho fatto l'aggiornamento... Arrivato al 90% circa mi ha dato aggiornamento fallito e ho cliccato su reboot system... Il cellulare riavviato ha fatto partire l'aggiornamento di sistema che è durato un pò... Una volta finito mi sono ritrovato con Android 6.0 ed emui 4.0... Secondo voi è giusto... L'aggiornamento è stato corretto ed è andato perfettamente a buon fine? Grazie...
NB per il primo giorno pensavo che il telefono stesse andando alla perfezione...dopo un paio di giorni circa, usando il telefono più approfonditamente, mi sono accorto di qualche piccola incertezza tipo la registrazione della funzione specchio in cui mi esce "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Specchio non è in grado di registrare"e la registrazione della videocamera dove mi esce la seguente dicitura "com.google.android.googlequicksearchbox:searc h è in uso.Al momento Fotocamera non è in grado di registrare"
controlla su info del telefono alla voce nome del telefono trovi scritto grace....se si la sbrandizzazione è andata male cmq l installazione della b317(se hai usato quella rom) da sempre l errore alla fine ma poi fun ziona tutto ok
per il problema nella registrazione vai su l impostazioni di google now e rilevamento ok google disabilita la voce "da qualsiasi schermata" e vedi che funzionera
-
Quote:
alebia
quindi per chi ha la 317 non arriva?
Quote:
gigno79
sapete se sulla b321 c è l autofocus?e se la durata della batteria è soddisfacente?
Quote:
fragga
Premesso che avevo la b317 e mi trovavo bene, a parte le notifiche (problema risolto gestendole con notifier pro).
Oggi ho resettato tutto e messo la b321, apparentemente è uguale ma le notifiche funzionano correttamente da sole.
Quote:
gianca8080
Fammi capire bene,io che sono b200 non devo fare altro che scaricare il pacchetto che hai postato,poi dove lo salvo?è un file zip?come devo comportarmi.
Androidiani App
Quote:
RaffDeRosa4
Salve....ieri per sbrandizzare il mio p8 Vodafone ho installato la b170 (provenivo dalle b191 Vodafone).
Ora cosa devo fare per aggiornare ad android 6.0 quando uscirá in via ufficiale?
Grazie
Quote:
morisco
alebia no a quanto pare per chi è su B317 arriva solo se si è beta tester ufficiale, o almeno, io non lo sono e non mi è arrivata.
gigno79 non penso, dato che ironbell ha detto che non andava nemmeno sulla B200 allora inizio a pensare che sia un limite hardware o un problema software che, per quanto banale possa sembrare, Huawei non riesce a sistemare (dico ciò perchè qualcuno ha detto che con la camera google funziona benissimo... Se vuoi testare così confermi o smentisci :) )
fragga davvero un'ottima notizia :)
gianca e Raff per aggiornare dovete essere su base B200 (quindi raff aggiorna), poi scaricate il pacchetto dal link e mettete il file update.zip nella cartella dload della memoria interna (se non c'è createla), attenzione, deve essere l'unico file presente nella cartella. Fatto ciò andate in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale, selezionate il pacchetto e seguite le istruzioni, consiglio un ripristino con cancellazione della memoria interna prima e dopo la procedura.
AAA controllate di non avere la cartella dload sulla SD (qualora l'avesse), anzi... durante tutta questa procedura estraetela dal device :)
morisco quel problema li è noto della B317 ho letto che c'è chi ha risolto andando in impostazioni-app cerchi e apri google e togli i permessi al microfono, chi invece per evitare problemi ha direttamente disinstallato l'app google, apri il play store, cerchi google e la disinstalli :)