Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedRoseStrauss
Solamente a me dopo l'aggiornamento OTA alle b321 dà problemi con i contenuti multimediali di whatsapp? Inoltre ho notato che la rotazione automatica non funziona con EMUI mentre usando nova si ma metà dello sfondo mi rimane nera. Non ho fatto un wipe dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Io ho b200 e non mi è arrivato alcun aggiornamento, mentre chi aveva b317, da come leggo, via ota arriva la b321. Penso che sia la riprova che b317 sia ufficiale e che la b321 sia il secondo aggiornamento. Ciao a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
E' scomparsa anche a voi l'opzione per attivare il carrier aggregation passando da b317 a b321?
-
Aggiornato anche io alla b321, arrivato via ota di base 317...farò sapere eventuali problematiche
-
Ma allora conviene installare la b317 o ci sono problemi io sono ancora a b200
-
Quote:
alebia
ah dimenticavo sulla mia 317 autofocus funziona...ho preso spunto da msg precedenti e ho fatto prova velocissima.....non riesco a caricarlo con tapatalk....ma se inquadro qualcosa e poi passo davanti la mano quasi nell immediato si mette a fuoco, quando la tolgo lo scenario posteriore è sfuocato e di colpo torno a fuoco
Ciao..
Per curiosità ho fatto delle prove anch'io con l'autofocus nei video.. Premetto che faccio molti video ai miei figli piccoli e sembrano sempre messi a fuoco nonostante si muovano parecchio..
Sono ancora alla B200 e confermo che non c'è un'opzione per l'autofocus (on/off) nei video ma.. facendo la prova della "mano", la stessa si mette a fuoco solo quando NON sto registrando!!
Quando inizio a registrare, passando la mano davanti, questa non si mette più a fuoco! Tutto questo nella modalità video naturalmente..
Questo almeno con la B200.. magari con la B317 e successivi (B321) è stata modificata a questo punto.. e direi meno male..
p.s. Comunque nessun OTA ancora per la B200, neanche quest'ultima B321.. :'(
-
anche a voi se andate su versione software vi si presenta questa scritta? GRA-L09C432B321a? poi avete fatto caso anche voi le app con scritte lunghe taglia la parte finale
-
Quote:
slope
Ciao..
Per curiosità ho fatto delle prove anch'io con l'autofocus nei video.. Premetto che faccio molti video ai miei figli piccoli e sembrano sempre messi a fuoco nonostante si muovano parecchio..
Sono ancora alla B200 e confermo che non c'è un'opzione per l'autofocus (on/off) nei video ma.. facendo la prova della "mano", la stessa si mette a fuoco solo quando NON sto registrando!!
Quando inizio a registrare, passando la mano davanti, questa non si mette più a fuoco! Tutto questo nella modalità video naturalmente..
Questo almeno con la B200.. magari con la B317 e successivi (B321) è stata modificata a questo punto.. e direi meno male..
p.s. Comunque nessun OTA ancora per la B200, neanche quest'ultima B321.. :'(
stessa cosa con la b317 e b321
-
Quote:
gigno79
stessa cosa con la b317 e b321
mmm.. due indizi fanno una prova allora.. :(
-
Arrivato anche a me
http://i66.tinypic.com/9ihgs1.png
Qualcuno sa perchè ho questo problema con gli sfondi?
http://i68.tinypic.com/8yzw9z.png
-
Quote:
Gius3ppe
Che launcher utilizzi?