Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedRoseStrauss
Solamente a me dopo l'aggiornamento OTA alle b321 dà problemi con i contenuti multimediali di whatsapp? Inoltre ho notato che la rotazione automatica non funziona con EMUI mentre usando nova si ma metà dello sfondo mi rimane nera. Non ho fatto un wipe dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
knight79
Ma allora conviene installare la b317 o ci sono problemi io sono ancora a b200
Androidiani App
Quote:
pale93
anche a voi se andate su versione software vi si presenta questa scritta? GRA-L09C432B321a? poi avete fatto caso anche voi le app con scritte lunghe taglia la parte finale
Quote:
slope
Ciao..
Per curiosità ho fatto delle prove anch'io con l'autofocus nei video.. Premetto che faccio molti video ai miei figli piccoli e sembrano sempre messi a fuoco nonostante si muovano parecchio..
Sono ancora alla B200 e confermo che non c'è un'opzione per l'autofocus (on/off) nei video ma.. facendo la prova della "mano", la stessa si mette a fuoco solo quando NON sto registrando!!
Quando inizio a registrare, passando la mano davanti, questa non si mette più a fuoco! Tutto questo nella modalità video naturalmente..
Questo almeno con la B200.. magari con la B317 e successivi (B321) è stata modificata a questo punto.. e direi meno male..
p.s. Comunque nessun OTA ancora per la B200, neanche quest'ultima B321.. :'(
Red, fai sempre un wipe che male non fanno, ancora non ho testato contenuti multimediali di whatsapp :)
knight passa direttamente alla B321 ;)
pale io no, niente "a" e nessun problema con le app con scritte lunghe :)
slope altra prova che l'autofous automatico nei video non è presente... Stesso discorso su B313, B317 e B321
-
Quote:
vinbest
Che launcher utilizzi?
Androidiani App
Nova Launcher
-
Quote:
Gius3ppe
Nova Launcher
Io con Nova non ho nessun tipo di problema :)
-
Quote:
MuMuXt
Io con Nova non ho nessun tipo di problema :)
Idem [emoji16]
-
Ragazzi ho la b317 cosa devo fare per passare alla b321?
-
devi pregare che ti arrivi...
-
Quote:
Byte
Ragazzi ho la b317 cosa devo fare per passare alla b321?
Devi fare il downgrade alla B200 e poi installi il pacchetto di aggiornamento, trovi tutti in prima pagina :)
-
Ma ne vale la pena ho da problemi è poi dove trovo la b321
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Aiuto ho provato ad installare l'aggiornamento dalla B200 si è bloccato il cell tenta di ripartire esce il logo huawei è poi si riavvia che devo fare per favore.
-
problema risolto come mi è stato indicato...grazie mille dell'aiuto!!! solo che non riesco proprio a capire o meglio ad entrare nel ragionamento di un firmware (b317 in questo caso) che lo quotano come ufficiale e poi ha questi problemi...booooo....e chi li capisce