Scusa non avevo visto in prima pagina ps come devo installarlo con la procedura dei 3 tasti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa non avevo visto in prima pagina ps come devo installarlo con la procedura dei 3 tasti
La verità cari ragazzi e che Huawei sta concentrando i propri sforzi sulla serie P9 ... e noi la prenderemo in thal chaapp .
Continuo a sostenere che la B200 è decisamente più stabile e completa di marshmallow.
ciao.
Ricevuto un'ora fa la b321. Avevo la b317 e non sono beta tester.
https://youtu.be/TtKm5gsU3RE
se questo non è autofocus.....ovviamente non è una scheggia.....e non fate caso allo scenario....grazie
Quindi credi che non uscirà più mm definitivo per p8
ecchecavolo.....stase si è aggiornato whatsapp e adesso mi escono i numerini di notifica sull' icona della app.....io odio tutte i generi di notifiche e non riesco a toglierli......qualcuno mi aiuta
Aggiornato a b321...l aggiornamento è arrivato via ota...non ero beta tester ed ero su b317. Al momento non vedo miglioramenti ne peggioramenti ma mi trovavo già bene con la b317.
Per i numerini rossi sull icona...che poi si chiamano badge...anche a me appaiano. Hai provato a fare in modo che si chiuda del tutto la applicazione? Secondo me è lì il problema. Poi fare in modo che si chiuda quando blocchi lo schermo dall applicazione di risparmio energetico preinstallata sul telefono.
Ma siamo sicuri che chi ha il terminale denominato GRACE non sia sbrandizzato bene? Perché leggendo la guida alla sbrandizzazione se eseguo le verifiche delle cose che devono essere possibile fare dopo....a me le esegue tutte.
Infatti oltre a poter accedere al menu reti mobili....mi è sparita ogni traccia del mio operatore....no loghi avvio....no app dedicate ecc.
Sicurissimo ;)