[QUOTE=vinbest;7435316]Ma a quanto pare non è sbrandizzato del tutto in quanto il nome del telefono è Grace
Visualizzazione stampabile
Grazie la cosa strana e che il cell non reagisce a nessuna pressione dei tasti in continuo ed autonomamente si riavvia compare il logo huawei due secondi si riavvia. L'unico sbaglio che ho fatto che ho aggiornato estraendo i file dallo zip e li ho messi nella cartella dload e non direttamente il file zip. Boh mi sa che devo mandarlo in assistenza.
guarda qui e prova a chiedere aiuto a san MuMuXt se ha pazienza e tempo te resuscita direttamente lui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ootloop-6.html
Ragazzi
avete notato che con il nuovo aggiornamento B321, la batteria sembra durare molto meno?
ho notato un altro piccolo bug della b321 se si va sui messaggi o chiamate le foto che metti ai contatti non vengono visualizzate nemmeno se vai sul contatto e cerchi di modificarlo del mettere foto o cambiarle nemmeno l'ombra, inoltre si la batteria sembra che duri un pò meno io non sono un amante di foto e video quindi sul problema dell'autofocus non ci avevo fatto nemmeno caso speriamo aggiustino con un ulteriore aggiornamento e che sia il finale xD
ciao a tutti,mi si è posto un problema e nn so venirne a capo....avevo la b200 5.0 e mi trovavo bene,mi è venuta l'idea e la curiosita' di provare la b321 e ho scaricato il file zip che ho trovato sulla pagina di un utente...il file di 1.01 gb,l ho estratto e sono uscite varie cartelle tra cui un file update da 65 mb...l ho caricato tramite la combinazione dei tasti ma ora ho il cell che si riavvia in continuazione alla scritta huawei,si spegne e si riavvia e non so come venirne a capo....qualcuno puo' aiutarmi?ho provato a riflashare la b200 ma appena inizia ad aggiornare esce failed.....purtroppo non posso far nulla con il cell perche' si sta riavviando continuamente
Dovevi mettere la cartella ddload sulla SD e far partire l'aggiornamento con la classica partenza tasti vol +, vol- e accensione se tu hai scompattato la cartella non so cosa sia successo dovresti provare a fare il downgrade e se non sbaglio c'è un post apposito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App