Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo4
Magari qualcuno come nel mio caso vi è riuscito e mi può aiutare.
Grazie.
Ci penso io a trovare qualcuno che possa aiutarci, mega post e vedi come arrivano :)
-
Quote:
MuMuXt
Ci penso io a trovare qualcuno che possa aiutarci, mega post e vedi come arrivano :)
Sei molto gentile senno Lunedi mi vedrò costretto a mandarlo in assistenza e proprio mi dispiace aver fallito.
-
Quote:
angelo4
Sei molto gentile senno Lunedi mi vedrò costretto a mandarlo in assistenza e proprio mi dispiace aver fallito.
Vediamo se qualcuno si fa vivo, io ho creato il thread e l'ho messo in evidenza, ora aspettiamo, se poi abbiamo il codice, sistemarlo è questione di meno di un'ora :)
-
Quote:
g_amadori
Solo a segnalarvi che stamattina (ero B317, non beta tester) è arrivata l'OTA alla 321.
Sempre una beta, confermate?
Grazie a tutti.
Quote:
Strombery
Ma cosa fanno quelli di huawei, mandano l'aggiornamento ad un utente al giorno?
Nel Blog tedesco di Huawei, dicono che la B321 è stabile ed ufficiale, L'aggiornamento viene distribuito in maniera "diluita", forse per non intasare i server.
Partono dal presupposto che a riceverla sono quelli che hanno la B200, ma l'aggiornamento viene garantito anche chi è su base B317. Inoltre dicono che gli aggiornamenti vengono inviati in ordine di IMEI.
Inoltre per chi non vuole attendere, può scaricare il pacchetto per aggiornamento da B200 quì https://mega.nz/#!VYAwESJb!YcTydSMEu...H-fAconOkY_Wrc
ovviamente sono tutte cose già scritte quì sul Forum, ho solo condensato per comodità ;)
p.s. ho notato un "pasticcio" nel supporto di alcuni siti Huawei, link errati etc. .. Boh..
-
Quote:
ironbell
Nel Blog tedesco di Huawei, dicono che la B321 è stabile ed ufficiale, L'aggiornamento viene distribuito in maniera "diluita", forse per non intasare i server.
Partono dal presupposto che a riceverla sono quelli che hanno la B200, ma l'aggiornamento viene garantito anche chi è su base B317. Inoltre dicono che gli aggiornamenti vengono inviati in ordine di IMEI.
Inoltre per chi non vuole attendere, può scaricare il pacchetto per aggiornamento da B200 quì
https://mega.nz/#!VYAwESJb!YcTydSMEu...H-fAconOkY_Wrc
ovviamente sono tutte cose già scritte quì sul Forum, ho solo condensato per comodità ;)
p.s. ho notato un "pasticcio" nel supporto di alcuni siti Huawei, link errati etc. .. Boh..
ironbell buonasera :) Aggiungo il tuo link in prima pagina, grazie per la segnalazione :)
-
Quote:
MuMuXt
ironbell buonasera :) Aggiungo il tuo link in prima pagina, grazie per la segnalazione :)
aggiungici pure questo https://drive.google.com/file/d/0Bxz...lWeDdLUHM/view
mi prudevano le mani (sebbene per il momento aspetto l'OTA), l''ho scaricato da quì ed è andato velocissimo ;)
Grazie a te e buona serata :)
ah.. dimenticavo di ribadire il fatto che è più semplice con B200 usando l'aggiornamento locale (per chi non l'avesse letto nei precedenti post). e aggiungo rigorosamente IMHO, che sia meglio fare il "salto" da B200. Verificando i files negli Zip mi sembra si pasticci meno :P
-
Quote:
ironbell
Quote:
MuMuXt
aggiungici pure questo
https://drive.google.com/file/d/0Bxz...lWeDdLUHM/view
mi prudevano le mani (sebbene per il momento aspetto l'OTA), l''ho scaricato da quì ed è andato velocissimo ;)
Grazie a te e buona serata :)
ah.. dimenticavo di ribadire il fatto che è più semplice con B200 usando l'aggiornamento locale (per chi non l'avesse letto nei precedenti post). e aggiungo rigorosamente IMHO, che sia meglio fare il "salto" da B200. Verificando i files negli Zip mi sembra si pasticci meno :P
Questo credo sia quello che c'è già in prima pagina, comunque si è meglio dalla B200 anche se non l'ho scritto perché tanto da B317 è impossibile, OTA escluso :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Questo credo sia quello che c'è già in prima pagina, comunque si è meglio dalla B200 anche se non l'ho scritto perché tanto da B317 è impossibile, OTA escluso :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Hai ragione, avevo dimenticato questo "non trascurabile" dettaglio...
avessi generato fraintendimenti, mi scuso :cry:
-
Quindi se ho capito bene si inizia a distribuire la b321 via ota anche da base b200?
-
Quote:
RedRoseStrauss
Quindi se ho capito bene si inizia a distribuire la b321 via ota anche da base b200?
così dicono e l'aveva già segnalato MuMuXt nel post N° 1249.
io, per il momento nulla.