Se hai la b200 puoi mettere la b313.. L'aggiornamento via ota mi è sembrato di capire che arriva solo ai beta tester
Visualizzazione stampabile
Se hai la b200 puoi mettere la b313.. L'aggiornamento via ota mi è sembrato di capire che arriva solo ai beta tester
Allora, per prima cosa c'è da dire che è meglio fare un ripristino come ti avevo detto e ricalibrare il tutto, per quanto riguarda la batteria lo dico perché cavolo... Il 20% e' 1/5 della potenzialità della batteria, mi sembra decisamente troppo presto metterla in carica addirittura prima che arrivi a 20%... Secondo me già è presto al 15, forse è meglio dal 10 al 6/7... Mentre entro e non dopo il 6% è per il semplice fatto che poi le molecole della batteria iniziamo a perdere legame e quindi rende più difficoltosa la carica una volta che perdono questo legame, per questo dicono di non farla spegnere perché quando è spenta tra le molecole non c'è più legame e quindi è ancora più "impegnativa" la ricarica :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
La B350 è più stabile, comunque devi passare prima dalla B191;)
Ma non è vero, io sono passato dalla b200 alla b313
Opss, scusate errore mio, avevo inteso dalla B200 alla B350, scusate, si comunque dalla B200 si può passare direttamente alla B313 :D
ragazzi io sono passato dalla b200 e dopo il riavvio si e bloccato non va in recovery mode e non si avvia nessu aggiornamneto dalla sd ora sono riuscito ad entrare in fasboot&resquemode ma non fa niente il pc lo riconosce come Marshall London Bootloader Interface
hisuite no ce la possibilita di ristallare tutto tramite adb chi mi da una mano grazie
ragazzi io invece dalla b200 non riesco ad installare la b313 O.o ...non parte proprio l'aggiornamento fallisce appena si avvia :/
Robyit61 che procedura hai fatto? Per passare a marshmallow giusto? È andato a buon fine l'aggiornamento?
Squalleon88 prova a ripristinare formattando la memoria interna e riprova... Hai messo il file update.zip (assolutamente non estratto) nella cartella dload? Era l'unico file presente nella cartella?
si per passare a marshmallow il file era uno uppdate piu le cartelle messo tutto nella cartella dlod unizzipato chiaramente l'aggiornamento e partito e quando ha detto che si doveva riavviare e sucesso che non si riavvia piu rimane alla scritta huaweii e si riavvia in continuazione non e il primo aggiormanto che faccio era anche un brand tre hai qualche idea?