In Assistenza Intelligente - Controllo del movimento - Alza, l'opzione altoparlante intelligente a cosa serve? Tutte le altre impostazioni sono spiegate tranne questa
In Assistenza Intelligente - Controllo del movimento - Alza, l'opzione altoparlante intelligente a cosa serve? Tutte le altre impostazioni sono spiegate tranne questa
Vorrei saperlo anch'io tu hai problemi con qualche notifica quando sei connesso con i dati
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Alcune app con i dati non mi arrivano le notifiche
davvero? il mio fa 45.000 su AnTuTu ma comunque va più fluido e rende meglio rispetto la B200 ora che ho la B321... anche una cosa molto positiva è la latenza di risposta di alcune app di sistema tipo telefono e rubrica su B321 è immediata e invece su tutte le altre, specialmente sulla B200 era molto in ritardo
Ultima modifica di DarkoBR; 06-04-16 alle 10:27
Premetto che prima di installare la b321 ho formattato da recovery poi con una decina di app in background ho fatto il test è ho raggiunto i 54000
hai fatto il root su B321? ho rifatto il test ora e sono arrivato a 51k e qualcosa! senza app in backgr a batteria carica e in modalità prestazioni...vabbe mi accontento
divertimento intendevo altro mi ero stancato di avere un telefono della quale non puoi fare assolutamente niente se non aspettare qualche aggiornamento e finisce tutto li sperando che va bene e se risolvono o meno qualche bug sono passato ad un telefono dove ci si puo smanettare di tutto tantissime rom una comunità che lo segue aggiornamenti in continuazione per me questo e divertimento non avere un telefono statico anche se devo dire che alla fine e il telefono migliore che io abbia avuto ma ti garantisco che questo letv 1s per 150 euro pagato li vale tutti
Ultima modifica di robyit61; 06-04-16 alle 12:12