In Assistenza Intelligente - Controllo del movimento - Alza, l'opzione altoparlante intelligente a cosa serve? Tutte le altre impostazioni sono spiegate tranne questa
Visualizzazione stampabile
In Assistenza Intelligente - Controllo del movimento - Alza, l'opzione altoparlante intelligente a cosa serve? Tutte le altre impostazioni sono spiegate tranne questa
Vorrei saperlo anch'io tu hai problemi con qualche notifica quando sei connesso con i dati
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Alcune app con i dati non mi arrivano le notifiche
davvero? il mio fa 45.000 su AnTuTu ma comunque va più fluido e rende meglio rispetto la B200 ora che ho la B321... anche una cosa molto positiva è la latenza di risposta di alcune app di sistema tipo telefono e rubrica su B321 è immediata e invece su tutte le altre, specialmente sulla B200 era molto in ritardo
Premetto che prima di installare la b321 ho formattato da recovery poi con una decina di app in background ho fatto il test è ho raggiunto i 54000 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RYows.jpg
hai fatto il root su B321? ho rifatto il test ora e sono arrivato a 51k e qualcosa! senza app in backgr a batteria carica e in modalità prestazioni...vabbe mi accontento
No nessun root
divertimento intendevo altro mi ero stancato di avere un telefono della quale non puoi fare assolutamente niente se non aspettare qualche aggiornamento e finisce tutto li sperando che va bene e se risolvono o meno qualche bug sono passato ad un telefono dove ci si puo smanettare di tutto tantissime rom una comunità che lo segue aggiornamenti in continuazione per me questo e divertimento non avere un telefono statico anche se devo dire che alla fine e il telefono migliore che io abbia avuto ma ti garantisco che questo letv 1s per 150 euro pagato li vale tutti