Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
divertimento intendevo altro mi ero stancato di avere un telefono della quale non puoi fare assolutamente niente se non aspettare qualche aggiornamento e finisce tutto li sperando che va bene e se risolvono o meno qualche bug sono passato ad un telefono dove ci si puo smanettare di tutto tantissime rom una comunità che lo segue aggiornamenti in continuazione per me questo e divertimento non avere un telefono statico anche se devo dire che alla fine e il telefono migliore che io abbia avuto ma ti garantisco che questo letv 1s per 150 euro pagato li vale tutti
C'è anche da dire che si è sempre saputo che Huawei e modding non vanno a braccetto quindi bisogna anche informarsi bene prima di fare un acquisto. Felice che tu abbia trovato il tuo dispositivo ideale anche se avrei puntato di più su uno xiaomi o meizu :)
-
Buongiorno, Ho un P8 aggiornato alla B317 con bootloader sbloccato.
Adesso il sistema mi dice che è disponibile la B321 ma non riesce ad installarla.
Potete suggerirmi cosa fare?
-
Quote:
piermave
Buongiorno, Ho un P8 aggiornato alla B317 con bootloader sbloccato.
Adesso il sistema mi dice che è disponibile la B321 ma non riesce ad installarla.
Potete suggerirmi cosa fare?
Hai i permessi di root?
-
ho provato diverse volte ma non riesco.
Non Ho i permessi di root
-
Quote:
piermave
ho provato diverse volte ma non riesco.
Non Ho i permessi di root
Hai per caso la voce GRACE in numero modello?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Hai per caso la voce GRACE in numero modello?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
numero modello GRA-L09
serie GRA-L09342
-
Che dite? Adesso che è uscito il P9 arriverà a tutti i P8 B200 via OTA questo MM..?
Tra l'altro il P9 monta la 6.0 con la EMUI 4.1
Per il P8 è la versione 4.0 (MM), giusto?
-
Domanda interessante, a parte non si è ancora capito se la b317 disponibile al download nel sito sia stabile o beta... ora si mormora che la stabile sia la b321 ma secondo me non lo sanno neanche loro, ho notato che quest'ultima è più fluida e con meno problemi rispetto alla b317. Una cosa che non capisco è come hanno fatto a tenersi quel bug della messa a fuoco automatica durante i video e comunque secondo me un po' tutto il reparto videoregistrazione è un po' da rivedere, riflettendo sarà un annetto che è in giro questo telefono, peccato perchè secondo me è un bellissimo terminale.
Ieri poi ho scoperto che il predecessore P7 non lo aggiornano a marshmallow, non la trovo molto giusta come cosa.... quindi per deduzione vedremo mai android N?
-
Sinceramente non so quanto il p7 possa sopportare MM, il kirin910 è ancora a 32bit. Attualmente non mi sembra che si superino nemmeno la metà delle risorse totali per far girare MM e qualche manciata di app in background con il P8, quindi credo che lo vedremo eccome.
-
No, fatemi capire, hanno tolto il multitasking premendo il quadrato? Non ci credo... sarebbe gravissimo, forse non riuscite ad attivare l'opzione.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App