Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancyPazzo
Quote:
knight79
Io ho letto che corregge alcuni problemi con il volume è che questa rispetto alla b321 e a 64bit quindi credo che sia un fix
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si, anche io ho letto una cosa del genere, questa storia dei 64 bit... la trovo improbabile. Sarà sempre la b321 fixata, anche se mi sembra uguale in tutto
Si, dovrebbe essere a 64 bit anche la b321 normale.
Per toglierci il dubbio, chiedo a chi ha la b321 (non quella di xda) di installare dal play store la app Droid Hardware Info ed andare nella scheda System, nella voce Kernel Architetture se c'è scritto appunto 64 bit, così abbiamo tutti un quadro più chiaro e siamo più cimpleti nell'informazione.
Grazie ed un saluto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ciao vinbest, ho fatto come hai detto, ed accanto alla voce kernel architecture c'è scritto "aarch64" , però non sò cosa c'era scritto per la b321 normale
-
Uguale per la normale
Niko
-
-
Quote:
knight79
Non cambia neanche la versione del kernel a quanto vedo
-
Ragazzi, la persona che ha postato su xda la 321a, si è tenuto troppo sul generico, non fornendo alcuna spiegazione sulle differenze tra quest'ultima e la b321 normale. Quindi anche io sto tenendo d'occhio l'argomento, ma non conviene secondo me perderci la testa e consiglio a chi ha installato la b321 di non andare al manicomio e tenersela. Ciao.
-
buongiorno....chiedo a chi ha la b321,dopo aver configurato l'email vi arrivano le notifiche?a me no....devo modificare qualcosa?grazie
-
Quote:
vinbest
Ragazzi, la persona che ha postato su xda la 321a, si è tenuto troppo sul generico, non fornendo alcuna spiegazione sulle differenze tra quest'ultima e la b321 normale. Quindi anche io sto tenendo d'occhio l'argomento, ma non conviene secondo me perderci la testa e consiglio a chi ha installato la b321 di non andare al manicomio e tenersela. Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Chi invece è ancora fermo alla B200?
Meglio mettere B321 o B321a?
Anche perché credo che l'ota per la B200 non arriverà mai.. [emoji20]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi io comunque ho notato che la b321 ho problema con notifiche di qualche applicazione poi ho notato un peggioramento nel segnale e nel GPS anche voi o è solo un problema mio
-
ciao,io al momento solo notifiche dell'email