Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi grazie mille delle info. In effetti sto utilizzando il telefono con la b321 e non sto notando nulla di strano anzi il telefono va più che bene. Dopo l'OTA 321 poi ho cmq provveduto ad un ripristino con cancellazione della memoria. Se noto qualche strano malfunzionamento vi avviso.,.
Ancora grazie e buona serata...anzi buona settimana a questo punto...
-
Sbrandizzazione completata con successo!
Grazie 1000 e buonanotte!
edit: dopo la B200 c'è qualcos'altro? Ho letto della B321 (spero di non sbagliare numero). Ci sono aggiornamenti/procedure?
Grazie e buon inizio settimana (argh!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
boh... la situazione si complica,
avendo avuto ben 2 aggiornamenti a Hi Care nel giro di pochi giorni, ho aperto questa App e.. sorpresa..
Premetto che sono su B200,
apro Hi Care su "servizio" e nel menù c'è "Applicazione di Upgrade Rom" tappando su questa opzione viene fuori una descrizione su "Applicazione Beta Tester interna" dove da come versione dell' aggiornamento la GRA-L09C432B321, con una ampia descrizione del changelog,
Se vado avanti (tappando su iscriviti) mi chiede la mail e il nome (facoltativo).
Ovviamente non proseguo.
ciò cementa il fatto che la B321 sia ancora una Beta, e il fatto che non mi arrivi via OTA con la B200 .. insomma 2+2 fa 4
Bah... Sono convinto che manco Huawei ci capisce più nulla Ahahah :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ho letto in giro che il problema delle notifiche non è Huawei ma marshmallow quindi se Huawei non rilascia la 6.0.1 che corregge il bug tocca tenersi il Tel oppure tornare a Lollipop
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
juanmata
Scusate io sono sempre su Lollipop e vorrei aggiornare. Ma nei pdf che ci sono all interno del file .rar che huawei ha messo a disposizione per l upgrade, dice di fare l'aggiornamento tramite cartella dload e di mettere il file UPDATE.APP mentre voi dite di insiere tutto il .rar e rinominarlo. Sono corretti tutti e due oppure rischio il bootloop? Non ho ben capito, e non capisco nemmeno se devo rinominarlo update.zip oppure lasciarlo come lo ha fornito Huawei. Perché nel post 1 c'è scritto di rinominare mentre nel post 2 di lasciare cosi come si trova senza toccarlo. Scusate ma non vorrei avere un telefono da mandare in garanzia visto che ho solo questo e che alcuni utenti per errori propri hanno rovinato il telefono!
Nessuno mi può aiutare sul da farsi??
-
Quote:
juanmata
Nessuno mi può aiutare sul da farsi??
Dipende dal tipo di firmware che stai scaricando, che firmware è e da che link l'hai preso?
-
Quote:
MuMuXt
Bah... Sono convinto che manco Huawei ci capisce più nulla Ahahah :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
in effetti abbiamo fatto una raccolta di info discordanti piuttosto "singolare".
e credo che tu abbia ragione, nel senso che l'assistenza non sia allineata come info, su FaCCebUkk dicono una cosa, via mail un'altra..
credo che HiCare sia quello che si sbaglia meno, IMHO è coerente con tutte le varie avventure che abbiamo fatto.
Non per nulla si discute della B321 in un Topic per "Beta" ;)
-
Il fw è questo GRA-L09_C432B317, dovrebbe essere android 6.0 ed Emui 4.0...Preso da un link su questo thread che riporta se non ricordo male alla pagine huawei, scaricato tempo fa!
-
Quote:
juanmata
Il fw è questo GRA-L09_C432B317, dovrebbe essere android 6.0 ed Emui 4.0...Preso da un link su questo thread che riporta se non ricordo male alla pagine huawei, scaricato tempo fa!
se sei su base B200 scarica sempre dalla prima pagina la B321 e segui le istruzioni.
-
Quote:
ironbell
se sei su base B200 scarica sempre dalla prima pagina la B321 e segui le istruzioni.
Si sono da B200. Scarico e poi seguo il metodo Dload. Grazie Mille!