Installato firmware b321a partendo da b321, nessun problema.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installato firmware b321a partendo da b321, nessun problema.
Ciao, non c'è problema, devi però installare la B321a perché è con pacchetto firmware completo :)
Messa ieri la b321a, avevo la b200 effettivamente un po+ leggerina della 200 ma buona,veloce consumo come la 200,effettivamente le notifiche sms non arrivano,ma con il pacchetto Google io uso Hangout e Gmail con tre poste diverse e va tutto bene
Sto per installare la b321a da b321 sperando migliori un pò in fatto di autonomia. Intanto ho letto su Twitter che Huawei sta rilasciando via OTA la b321
Le riviste di news republic ed il widget mi si aggiornano regolarmente ed anche le notifiche in generale mi sembrano abbastanza precise.
Ma hai selezionato le notifiche per i temi preferiti
Passando alla b321 a all'11% mi si è bloccato e si è riavviato . Consigli? Ho usato i tre tasti
Scusa l'ignoranza ma che significa GRACE?
Riscarica l'archivio, può essersi corrotto durante il download; rimetti nella cartella dload solo il file update.app (dovrebbe essere più di 2gb); spegni il terminale e fai l'installazione come già sai con i tre tasti. Se hai ancora problemi, ritorna alla b200, tramite il rollback (come da guida) e rifai il tutto.
Io ho installato proprio oggi la b321a da b321 senza problemi. Al massimo prima di rifare la procedura, tramite recovery (vol+ power) fai wipe data factory reset e wipe cache parrition e vedi se va. Ciao