Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
vi prego di avere pazienza, sicuramente nelle pagine del thread sarà stato scritto ma ora sono in confusione.
Ho un P8 aziendale che ho passato a MM tramite questo update
GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0.zi p
non ho riscontrato particolari problemi nell'update, solo che mi ritrovo la versione GRA-C900B317 da GRA-L09, che versione è?
l'uploader è cambiato e non ho più l'update locale, da OTA non ricevo nulla e vorrei passare alla B321 (se ne vale la pena) che da quello che ho capito
non cancella i dati precedenti.
Non riesco a capire da dove scaricarla (b321) e non avendo più l'upload locale come fare ?
Grazie in anticipo
-
Scusate, è confermato che l'ota B321 o B321a non arriverà mai per chi si trova su B200? Inoltre per chi già fosse passato a B321a quali sono le vostre impressioni, ne vale la pena?
QUOTE=vinbest;7467380]Ragazzi, stiamo ripetendo sempre le stesse cose.
La b321a è un update.app che si installa da qualsiasi base essendo un firmware completo, installabile a telefono spento con la combinazione dei tre tasti e cancellerà tutto il precedente; mente la b321 essendo un aggiornamento ufficiale Huawei è installabile via updater del telefono ed essendo un aggiornamento update.zip, si mette intero senza decomprimere e non cancellerà i dati preesistenti non andando a toccare la partizione (la si riceve anche via ota se si è su b317).
Non lo ripeterò più, altrimenti il moderatore si può incazzare ahahaha.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubal
buongiorno,
vi prego di avere pazienza, sicuramente nelle pagine del thread sarà stato scritto ma ora sono in confusione.
Ho un P8 aziendale che ho passato a MM tramite questo update
GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0.zi p
non ho riscontrato particolari problemi nell'update, solo che mi ritrovo la versione GRA-C900B317 da GRA-L09, che versione è?
l'uploader è cambiato e non ho più l'update locale, da OTA non ricevo nulla e vorrei passare alla B321 (se ne vale la pena) che da quello che ho capito
non cancella i dati precedenti.
Non riesco a capire da dove scaricarla (b321) e non avendo più l'upload locale come fare ?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
car66
Scusate, è confermato che l'ota B321 o B321a non arriverà mai per chi si trova su B200? Inoltre per chi già fosse passato a B321a quali sono le vostre impressioni, ne vale la pena?
QUOTE=vinbest;7467380]Ragazzi, stiamo ripetendo sempre le stesse cose.
La b321a è un update.app che si installa da qualsiasi base essendo un firmware completo, installabile a telefono spento con la combinazione dei tre tasti e cancellerà tutto il precedente; mente la b321 essendo un aggiornamento ufficiale Huawei è installabile via updater del telefono ed essendo un aggiornamento update.zip, si mette intero senza decomprimere e non cancellerà i dati preesistenti non andando a toccare la partizione (la si riceve anche via ota se si è su b317).
Non lo ripeterò più, altrimenti il moderatore si può incazzare ahahaha.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Giubal controlla se hai il nome modello GRACE in info sul telefono.
Car certo che arriverà, a qualcuno già è arrivato solo questione di tempo, io la B321a l'ho provata per circa 10/12 giorni e non mi ha soddisfatto per il consumo energetico, per tutto il resto va alla grande.
Ora uso la futurerom che va da dio :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sto facendo la procedura di sbrandizzazione completa per rimuovere GRACE, ho scaricato la B200 per fare il roll back partendo da B317, ma non riesco a fare il force update, pur tenendo sempre i tasti vol+- permuti e poi il pulsante power, il tel mi si accende normalmente. Consigli?
-
grazie mumux,
purtroppo avendo il P8 come telefono aziendale non posso osare più di tanto :(
Il modello come dici tu è GRACE. Aspetterò l'aggiornamento da OTA a meno che non sia possibile scaricare la b321
da qualche parte. Se potete indicarmi un link ve ne sarei grato.
-
ti rispondo già io Giubal, la 321 se sei GRACE non riesci ad installarla, ho già provato ma si blocca al 9%, come detto nel precedente post sto tentando il roll back ma non riesco.
-
Puoi dire qualcosa in più di questa futurerom ha qualcosa in più funziona tutto e cosa più importante come vanno le notifiche. Sono molto interessato. Bisogna sbloccare il bootloader
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Anchio sono interessato a sapere di più di questa futurerom. Mumuxt sbilanciati, facci sapere.
-
Ragazzi buongiorno,mi potreste fare un favore?mi è arrivato adesso il huawei dall'assistenza dopo un mese e mezzo l'hanno aggiornato a mm 321,solo che gli altri durante le chiamate sentono l'eco,spero che sia un problema software e vorrei installare la 321a,mi potreste mandare il link per favore?e un'altra cosa,essendo inesperto posso flasharla di sopra a quella che ho?grazie mille, sinceramente mi secca aspettare altri mesi per cambiarlo,mi serve per lo studio e tante altre cose,illuminatemi per favore :D
-
Per mumuxt, allora perche vinbest sostiene che l'ota B321 arriverà solo a chi è su base B317? Siete entranbi dei grandi indentitori del ns P8, fatemi sapere se per passare a Mm devo aspettare l'ota o istallare manualmente la B321a.? Ps sono con B200.