CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 217 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,

    vi prego di avere pazienza, sicuramente nelle pagine del thread sarà stato scritto ma ora sono in confusione.
    Ho un P8 aziendale che ho passato a MM tramite questo update

    GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0.zi p

    non ho riscontrato particolari problemi nell'update, solo che mi ritrovo la versione GRA-C900B317 da GRA-L09, che versione è?
    l'uploader è cambiato e non ho più l'update locale, da OTA non ricevo nulla e vorrei passare alla B321 (se ne vale la pena) che da quello che ho capito
    non cancella i dati precedenti.
    Non riesco a capire da dove scaricarla (b321) e non avendo più l'upload locale come fare ?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, è confermato che l'ota B321 o B321a non arriverà mai per chi si trova su B200? Inoltre per chi già fosse passato a B321a quali sono le vostre impressioni, ne vale la pena?

    QUOTE=vinbest;7467380]Ragazzi, stiamo ripetendo sempre le stesse cose.
    La b321a è un update.app che si installa da qualsiasi base essendo un firmware completo, installabile a telefono spento con la combinazione dei tre tasti e cancellerà tutto il precedente; mente la b321 essendo un aggiornamento ufficiale Huawei è installabile via updater del telefono ed essendo un aggiornamento update.zip, si mette intero senza decomprimere e non cancellerà i dati preesistenti non andando a toccare la partizione (la si riceve anche via ota se si è su b317).
    Non lo ripeterò più, altrimenti il moderatore si può incazzare ahahaha.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

  4. #1623
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubal Visualizza il messaggio
    buongiorno,

    vi prego di avere pazienza, sicuramente nelle pagine del thread sarà stato scritto ma ora sono in confusione.
    Ho un P8 aziendale che ho passato a MM tramite questo update

    GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0.zi p

    non ho riscontrato particolari problemi nell'update, solo che mi ritrovo la versione GRA-C900B317 da GRA-L09, che versione è?
    l'uploader è cambiato e non ho più l'update locale, da OTA non ricevo nulla e vorrei passare alla B321 (se ne vale la pena) che da quello che ho capito
    non cancella i dati precedenti.
    Non riesco a capire da dove scaricarla (b321) e non avendo più l'upload locale come fare ?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Scusate, è confermato che l'ota B321 o B321a non arriverà mai per chi si trova su B200? Inoltre per chi già fosse passato a B321a quali sono le vostre impressioni, ne vale la pena?

    QUOTE=vinbest;7467380]Ragazzi, stiamo ripetendo sempre le stesse cose.
    La b321a è un update.app che si installa da qualsiasi base essendo un firmware completo, installabile a telefono spento con la combinazione dei tre tasti e cancellerà tutto il precedente; mente la b321 essendo un aggiornamento ufficiale Huawei è installabile via updater del telefono ed essendo un aggiornamento update.zip, si mette intero senza decomprimere e non cancellerà i dati preesistenti non andando a toccare la partizione (la si riceve anche via ota se si è su b317).
    Non lo ripeterò più, altrimenti il moderatore si può incazzare ahahaha.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    Giubal controlla se hai il nome modello GRACE in info sul telefono.
    Car certo che arriverà, a qualcuno già è arrivato solo questione di tempo, io la B321a l'ho provata per circa 10/12 giorni e non mi ha soddisfatto per il consumo energetico, per tutto il resto va alla grande.
    Ora uso la futurerom che va da dio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto facendo la procedura di sbrandizzazione completa per rimuovere GRACE, ho scaricato la B200 per fare il roll back partendo da B317, ma non riesco a fare il force update, pur tenendo sempre i tasti vol+- permuti e poi il pulsante power, il tel mi si accende normalmente. Consigli?
    Ultima modifica di alebia; 23-04-16 alle 18:49

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mumux,
    purtroppo avendo il P8 come telefono aziendale non posso osare più di tanto
    Il modello come dici tu è GRACE. Aspetterò l'aggiornamento da OTA a meno che non sia possibile scaricare la b321
    da qualche parte. Se potete indicarmi un link ve ne sarei grato.

  7. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti rispondo già io Giubal, la 321 se sei GRACE non riesci ad installarla, ho già provato ma si blocca al 9%, come detto nel precedente post sto tentando il roll back ma non riesco.

  8. #1627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Puoi dire qualcosa in più di questa futurerom ha qualcosa in più funziona tutto e cosa più importante come vanno le notifiche. Sono molto interessato. Bisogna sbloccare il bootloader

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anchio sono interessato a sapere di più di questa futurerom. Mumuxt sbilanciati, facci sapere.

  10. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno,mi potreste fare un favore?mi è arrivato adesso il huawei dall'assistenza dopo un mese e mezzo l'hanno aggiornato a mm 321,solo che gli altri durante le chiamate sentono l'eco,spero che sia un problema software e vorrei installare la 321a,mi potreste mandare il link per favore?e un'altra cosa,essendo inesperto posso flasharla di sopra a quella che ho?grazie mille, sinceramente mi secca aspettare altri mesi per cambiarlo,mi serve per lo studio e tante altre cose,illuminatemi per favore

  11. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per mumuxt, allora perche vinbest sostiene che l'ota B321 arriverà solo a chi è su base B317? Siete entranbi dei grandi indentitori del ns P8, fatemi sapere se per passare a Mm devo aspettare l'ota o istallare manualmente la B321a.? Ps sono con B200.

Pagina 163 di 217 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy