CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 217 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Per mumuxt, allora perche vinbest sostiene che l'ota B321 arriverà solo a chi è su base B317? Siete entranbi dei grandi indentitori del ns P8, fatemi sapere se per passare a Mm devo aspettare l'ota o istallare manualmente la B321a.? Ps sono con B200.
    Ma perché non installi la b321a, che ritengo sia migliore della b321 con un ottimo battery drain?
    Che te ne frega dell'ota? Tanto il firmware è quello...
    A me la b200 mi consumava quasi il doppio della batteria; scarica il file update.app della b321a e mettila nella cartella dload nella sd esterna ed a telefono spento combinazione classica dei tre tasti. È installabile da qualsiasi base e prima di fare ciò, in recovery wipe data factory e wipe cache partition (anche se in teoria ciò viene fatto durante l'installazione). ,
    P.s. l'amico MuMuXt è grandissimo esperto, io sono solo uno smanettone che ha giocato con molti telefoni; siamo qui per rendere il nostro P8 migliore.....


    B321a:http://forum.xda-developers.com/andr...allow-t3352572

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 24-04-16 alle 12:48
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebia Visualizza il messaggio
    ti rispondo già io Giubal, la 321 se sei GRACE non riesci ad installarla, ho già provato ma si blocca al 9%, come detto nel precedente post sto tentando il roll back ma non riesco.
    Grazie,

    significa che devo tenermelo così ? Prima di fare quel maledetto aggiornamento avevo una versione GRA-Lxxxxx (non mi ricordo di preciso quale)
    Ultima modifica di giubal; 24-04-16 alle 15:25

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vinbest ti ringrazio per l'esaustiva risposta. Sto scaricando la B321a, ma non sono sicuro che la istalleró, con la B200 mi trovo benissimo. Non ho alcun problema, la batteria mi dura più di 20 ore con 4 - 5 ore di schermo.

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubal Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alebia Visualizza il messaggio
    ti rispondo già io Giubal, la 321 se sei GRACE non riesci ad installarla, ho già provato ma si blocca al 9%, come detto nel precedente post sto tentando il roll back ma non riesco.
    Grazie,

    significa che devo tenermelo così ? Prima di fare quel maledetto aggiornamento avevo una versione GRA-Lxxxxx (non mi ricordo di preciso quale)
    Ma, sinceramente non ho capito che versione hai, grace, gra....
    Se eri con una versione brandizzata (grace), dovevi prima sbrandizzare per passare a b200 e poi installare un firmware mashmallow. Segui la guida per il downgrade con il firmware di rollback, poi installi la b200, e poi metti marshmallow b321a. È tutto ufficiale e non influisce per garanzia ecc.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Contrordineeeeeeee si può anche installare la B321a anche con Grace. Ci sono appena riuscito.
    Innanzitutto il cell deve avere l account Google inserito perché in caso contrario non.vi fa procedere all'hard reset.
    A cell. spento tenere premuto il tasto Vol+ e power, rilasciare dopo la vibrazione e poco dopo esce la schermata che vi chiede se volete fare reboot now , wipe factory reset e ripartion cache (chiedo scusa se non sono i termini esatti) procedere quindi con factory reset e poi ripartion cache ed infine reboot now per riavviarlo. Una volta acceso inserite account google, spegnete e nel frattempo avrete messo la B321a sulla sd, riavviate tenendo però premuto Vol+ Vol- e power e inizia installazione che dovrebbe andare a buon fine senza problemi. Ovviamente il cell. rimane Grace ma senza tracce evidenti dell'operatore.

    Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk

  7. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vinbest ho resettato un'altra volta tutto il cel ma niente da fare le notifiche di news Republic non arrivano almeno che non apro l'applicazione. Cosa può essere ho sbagliato qualcosa tra il passaggio da Lollipop a marshmallow cosa devo fare. Tornare a Lollipop

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Puoi dire qualcosa in più di questa futurerom ha qualcosa in più funziona tutto e cosa più importante come vanno le notifiche. Sono molto interessato. Bisogna sbloccare il bootloader

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Anchio sono interessato a sapere di più di questa futurerom. Mumuxt sbilanciati, facci sapere.
    Quote Originariamente inviato da giubal Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alebia Visualizza il messaggio
    ti rispondo già io Giubal, la 321 se sei GRACE non riesci ad installarla, ho già provato ma si blocca al 9%, come detto nel precedente post sto tentando il roll back ma non riesco.
    Grazie,

    significa che devo tenermelo così ? Prima di fare quel maledetto aggiornamento avevo una versione GRA-Lxxxxx (non mi ricordo di preciso quale)
    Knight e car non posso sbilanciarmi molto sennò finiamo off topic, se trovo tempo aprirò il thread dedicato, brevemente comunque davvero ottimo in tutto, nessuna funzionalità in più, una fotocopia della stock però va molto bene
    Giubal devi fare il downgrade a lollipop, trovi la guida nei primi post in prima pagina, poi installi il file da 18kb per sbrandizzare e sei a posto, poi puoi aggiornare a MM senza ritrovarti con GRACE

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ultima stressata.....come si fà a togliere le notifiche badge dalle app. di sistema? Ho cercato senza esito

  10. #1639
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Vinbest ho resettato un'altra volta tutto il cel ma niente da fare le notifiche di news Republic non arrivano almeno che non apro l'applicazione. Cosa può essere ho sbagliato qualcosa tra il passaggio da Lollipop a marshmallow cosa devo fare. Tornare a Lollipop

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Guarda non lo so; il problema potrebbe essere che il sistema chiude in automatico qualche servizio dei google play service che ritarda la ricezione di alcune notifiche push. Io in realtà già da lollipop ho sempre notato problemi con le notifiche e perciò ogni tanto clicco sulla icona sincronizzazione per forzare un po..
    Comunque sto cercando un po, ma non credo.che sia un problema proprio di emui4. Prova ad installare la b321a. Ciao.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Già ho installato la 321a però tu mi hai detto che a te ti arrivano regolari ma come è possibile che il problema sia solo con questa applicazione e funziona regolare solo se sotto carica e con il telefono al 100% e perché lo fa solo a me

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 164 di 217 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy